FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione Prodotti
Rispondi Nuova Discussione
angeloni.fabio
Iscritto
Messaggio: #1
Scusate,sono nuovo del club,ho il problema di registrare la mia nikon,praticamente la registrai circa 6 mesi fa sul sito nikon e' garanzia europea,come posso fare per inserire le caratteristiche della foto che carico e renderle visibili? tipo macchina,e particolari dello scatto?Grazie anticipatamente
sarogriso
Messaggio: #2
QUOTE(angeloni.fabio @ Apr 25 2015, 07:05 PM) *
Scusate,sono nuovo del club,ho il problema di registrare la mia nikon,praticamente la registrai circa 6 mesi fa sul sito nikon e' garanzia europea,come posso fare per inserire le caratteristiche della foto che carico e renderle visibili? tipo macchina,e particolari dello scatto?Grazie anticipatamente


Non so che sw usi per preparare le foto ma di sicuro è il programma che è impostato per non farli comparire, vai nelle sue impostazioni e fai in un attimo, infatti ho guardato quelle sui monti sibillini e sono senza dati, inoltre se vuoi puoi permettere la visione full, alla fine del carico basta mettere la spunta per permettere tale operazione.

ciao

saro
Cesare44
Messaggio: #3
QUOTE(angeloni.fabio @ Apr 25 2015, 07:05 PM) *
Scusate,sono nuovo del club,ho il problema di registrare la mia nikon,praticamente la registrai circa 6 mesi fa sul sito nikon e' garanzia europea,come posso fare per inserire le caratteristiche della foto che carico e renderle visibili? tipo macchina,e particolari dello scatto?Grazie anticipatamente

essendo di importazione europea, non puoi registrare la tua Nikon, in quanto priva di Nital card.
Riguardo a come fare per inserire delle foto nella gallery, GUARDA QUI

ciao
angeloni.fabio
Iscritto
Messaggio: #4