FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Raccoglimento
Rispondi Nuova Discussione
riccardoal
Messaggio: #1
ma si...anche nel duomo di Orvieto ormai si paga per entrare ma almeno c'e' chi trova anche un attimo per dare un senso al fatto........

IPB Immagine

Brunosereni
Messaggio: #2
Mi piace, è dinamica e viva. Ma ci vedo anche un po' di malinconia nella donna in bianco. Forse affiorano ricordi....


Bruno
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
cia Riccà..grosso modo la tua proposta riflette un po' quanto espresso sul mio post.....un approccio che a mio avviso merita di essere approfondito, ...la proposta, la foto è certamente gradevole in se, e impreziosita( la staticità e il mosso e i toni che culminano nel bianco di una figura importante per lettura)
aldosartori
Messaggio: #4
Ciao Riccardo.
La foto c' al pèunto che ne vedo due, una cosi com'è dinamicissima e la seconda anche solo tagliando a sx la coppia e lasciando solo la signora in bianco persa nei suoi "perchè"....
pisistrate nelson
Messaggio: #5
Bella bella Ricca'... e me la stavo per perdere. Lo sguardo di lei, e la postura poi, è un film.... un bellissimo, malinconico film. Si intravede un bambino che passa in mezzo ai genitori con lo sguardo che ricambia la donna (o sbaglio?)...... Perché nel film che leggo io è quello il soggetto principe.

Messaggio modificato da pisistrate nelson il Apr 22 2015, 02:55 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Malinconia e felicità è a mio avviso il succo di questo scatto... sbaglio...
io lo vedo così mi è capitato un sacco di volte di vedere questa situazione ma non sono mai riuscito a riprenderla,
per me è un'ottimo momento colto e la conversione adeguata alla scena fa il resto Pollice.gif
Il_Dott
Messaggio: #7
Una foto quasi cinematografica, con la donna immobile e il mondo che le gira attorno.
Bello!
vivacangaceiro
Iscritto
Messaggio: #8
piace tanto anche a me...complimenti riccardo
Un saluto
Nino
riccardoal
Messaggio: #9
grazie a tutti per il passaggio ragazzi.....
ormai la mia fotografia street si svolge quasi esclusivamente in interni e praticamente da fermo.....mi piace scegliere uno scenario ed aspettare soggetti adeguati a quello che e' il mio pensiero al momento.....
cerco sempre di concentrare un minimo di storia nel frame ed in questa vedete cio che il pagare l ingresso nella basilica ha stimolato in me......i mercanti all ingresso all estrema destra......gli ignavi ridanciani che non hanno il minimo rispetto del luogo e la signora in raccogliemento distratta dal vociare degli astanti.....
mi e' piaciuto farla e mi piace rivederla
grazie a tutti
cranb25
Nikonista
Messaggio: #10
Bel click Riccardo mi piace molto, tutto al posto giusto wink.gif
Ciao
Stefano
_FeliX_
Messaggio: #11
QUOTE(cranb25 @ Apr 28 2015, 10:37 PM) *
Bel click Riccardo mi piace molto, tutto al posto giusto wink.gif
Ciao
Stefano


Esatto, tutto al posto giusto, ogni personaggio dice la sua.
riccardoal
Messaggio: #12
Stefano e Fel...grazie anche a voi dell apprezzamento.....

Messaggio modificato da riccardoal il May 11 2015, 09:55 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Momento Di Raccoglimento. gold_diamond 10 09-05-2012 10:57
Raccoglimento..... riccardoal 8 05-02-2014 10:24
Raccoglimento BenRest 8 01-04-2015 17:58
Raccoglimento nview 6 23-07-2012 23:52
Raccoglimento lunarossa1 3 05-01-2012 23:58