FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Consiglio Nuova Nikon
Rispondi Nuova Discussione
lisagu7
Messaggio: #1
Ciao a tutti/e! Vorrei un vostro consiglio per comprare una nuova Nikon. Sono appassionata di foto sportive. Potete consigliarmi una Nikon che potrebbe andare bene per migliorare in generale (sono ancora una principiante), ma buona per questo tipo di foto? Ho una Nikon D3100 da un paio d'anni ed è ora di cambiarla! So che sono molto importanti gli obiettivi, ma volevo intanto prendere un corpo macchina migliore. Il mio budget non è alto, ma lo considero come un investimento per il futuro! Grazie mille!
mko61
Messaggio: #2

La D7100 ha un ottimo AF, molto adatto alla foto sportiva. Inoltre regge bene gli alti ISO. Non è esattamente una macchina da principiante ma con calma e cognizione riescono ad usarla tutti.

Fabio Chiappara
Messaggio: #3
QUOTE(mko61 @ Apr 16 2015, 01:36 PM) *
La D7100 ha un ottimo AF, molto adatto alla foto sportiva. Inoltre regge bene gli alti ISO. Non è esattamente una macchina da principiante ma con calma e cognizione riescono ad usarla tutti.


Concordo, se rimani su DX direi 7100 o 7200. Se invece vuoi passare a FX, d610 potrebbe essere un ottimo investimento.

Fabio
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Per I consigli sublime acquisition, raffia I in Aalto al bar smile.gif

Ciao,
Alessandro.
nikosimone
Messaggio: #5
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Apr 16 2015, 02:51 PM) *
Per I consigli sublime acquisition, raffia I in Aalto al bar smile.gif


ohmy.gif

hmmm.gif

io di Aalto ho visto solo questa dal vivo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



però per consigliarti una macchina con una maf migliore bisogna sapere anche che obiettivi hai e quanto vuoi spendere
lisagu7
Messaggio: #6
Grazie mille per i vostri consigli! Ho appena comprato la D7200 laugh.gif
Vi faccio sapere com'è (appena capisco come funziona, eheheh)!

Messaggio modificato da lisagu7 il Jun 11 2015, 05:05 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio