FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Parigi
Rispondi Nuova Discussione
ant_pit
Messaggio: #1
Sono stato a Parigi l'estate scorsa e a quasi un anno di distanza ho deciso di condividere qui qualche scatto..

Cosa dire Parigi, città fantastica e romantica, vista e fotografata in tutte le salse quindi difficile non essere ripetitivi, provo quindi a darne una visione un pò diversa...

Anche gli artisti di strada assumono un altro fascino quando hai come sfondo la Torre Eiffel

IPB Immagine



Passeggi e ti accorgi che in questa città:

una semplice coppia ad un bar o in una panchina ti sembra essere più romantica smile.gif

IPB Immagine



IPB Immagine



che il louvre sa regalare un pò di romanticismo

IPB Immagine



che anche la strada ti ricorda che sei in una città dove ci si promette amore per sempre

IPB Immagine



e soprattutto che Parigi è Parigi anche nelle calze molto french

IPB Immagine



Ma allo stesso tempo questa città non è solo amore in senzo stretto ma anche in senso lato e carnale:

IPB Immagine



IPB Immagine



E' romantica e moderna

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Parigi è un pò pazza

IPB Immagine



Parigi è tutto questo con l'aggiunta di una e cultura da far paura

IPB Immagine



IPB Immagine



Città molto bella e da vedere almeno una volta nella vita.....

Spero di non avervi annoiato...
Fabio Chiappara
Messaggio: #2
Ciao,
Grazie per aver condiviso il tuo viaggio, le tue impressioni e i tuoi scatti.

Io andrò quest'estate a Parigi, spero di riuscire a fare anche io qualche scatto un pò diverso dal solito.

Fabio
ant_pit
Messaggio: #3
QUOTE(Fabio Chiappara @ Apr 16 2015, 09:52 AM) *
Ciao,
Grazie per aver condiviso il tuo viaggio, le tue impressioni e i tuoi scatti.

Io andrò quest'estate a Parigi, spero di riuscire a fare anche io qualche scatto un pò diverso dal solito.

Fabio



Grazie a te per il passaggio, quello che posso consigliarti è come in tutte le città cerca di andare in giro a piedi il più possibile, anche se è talmente grande che la metro è indispensabile, mangia dove ci sono i Parigini non dove stanno i turisti e goditi questa città davvero bellissima...

Buon viaggio smile.gif
Lady O
Messaggio: #4
Sono d'accordo con te, Parigi è conosciuta da tutti ed esprimerla in modo diverso può risultare arduo, ma il tuo impegno è riuscito nell'intento di presentare istantanee quotidiane che spesso, agli occhi di un turista, passano inosservate.
Buon lavoro.

Ciao, Ornella
Memez
Messaggio: #5
Parigi è come Venezia. finchè non ci vai non puoi renderti conto di quanto siano belle queste città, anche se le hai viste mille volte in televisione, in foto...
sono indescrivibili.
ant_pit
Messaggio: #6
QUOTE(Lady O @ Apr 21 2015, 08:31 AM) *
Sono d'accordo con te, Parigi è conosciuta da tutti ed esprimerla in modo diverso può risultare arduo, ma il tuo impegno è riuscito nell'intento di presentare istantanee quotidiane che spesso, agli occhi di un turista, passano inosservate.
Buon lavoro.

Ciao, Ornella


Grazie Ornella, mi fa piacere ti sia piaciuto... smile.gif


QUOTE(Memez @ Apr 21 2015, 08:37 AM) *
Parigi è come Venezia. finchè non ci vai non puoi renderti conto di quanto siano belle queste città, anche se le hai viste mille volte in televisione, in foto...
sono indescrivibili.


condivido a pieno, grazie mille anche per il passaggio smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Parigi tommi 16 26-10-2004 20:01
Week End A Parigi giangiale 10 23-01-2006 21:44
Due Foto From Parigi... Solargarden 8 05-08-2005 19:10
Di Ritorno Da Parigi DiegoParamati 6 29-08-2004 16:58
A Parigi Le Immagini Più Belle... photoflavio 0 21-11-2005 14:30