FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D7000+50 Mm F/1.8 G Af-s
buona combinazione?
Rispondi Nuova Discussione
Franci1992
Nikonista
Messaggio: #1
Salve a tutti, ho da circa 2 mesi la mia D7000 acquistata con un Tamron 17-50 stabilizzato, di cui non son rimasta troppo soddisfatta.
Comunque, dato che la mia passione più grande sono i ritratti e la fotografia di moda, il 50 mm 1.8 G come si comporta sulla D7000?
Ho letto vari vari post dove dicono che il 1.4 G è migliore, ma purtroppo ho un budget ristretto!
Attendo vostre riposte.
Ciao a tutti!
gianfranco357
Messaggio: #2
QUOTE(Franci1992 @ Apr 14 2015, 11:42 AM) *
Salve a tutti, ho da circa 2 mesi la mia D7000 acquistata con un Tamron 17-50 stabilizzato, di cui non son rimasta troppo soddisfatta.
Comunque, dato che la mia passione più grande sono i ritratti e la fotografia di moda, il 50 mm 1.8 G come si comporta sulla D7000?
Ho letto vari vari post dove dicono che il 1.4 G è migliore, ma purtroppo ho un budget ristretto!
Attendo vostre riposte.
Ciao a tutti!

purtroppo ti sei risposta da sola , l1.4 e' migliore ma costa molto di piu, per i ritratti cerca usato un 85 mm 1.8 penso sia la focale adatta su dx
gr8wings
Nikonista
Messaggio: #3
il 50ino non può mancare al corredo, anche "solo" f/1,8 ti darà soddisfazioni, poi sono d'accordo a consigliare anche l'85 sia su DX che FX.
LuigiCappucci
Iscritto
Messaggio: #4
Come rapporto qualità prezzo, credo non ci sia discussione: tra i due scegliere senz'altro il 50 f 1.8.
Utenteuser
Messaggio: #5
QUOTE(Franci1992 @ Apr 14 2015, 05:42 PM) *
Salve a tutti, ho da circa 2 mesi la mia D7000 acquistata con un Tamron 17-50 stabilizzato, di cui non son rimasta troppo soddisfatta.
Comunque, dato che la mia passione più grande sono i ritratti e la fotografia di moda, il 50 mm 1.8 G come si comporta sulla D7000?