FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Wolf
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Durante le vacanze pasquali ho fatto un breve viaggio in Germania ed ho visitato per la prima volta il parco della foresta Bavarese. Nei giorni precedenti al mio arrivo in Baviera vi è stata un'intensa nevicata ed è stato possibile osservare gli animali nella foresta immersa nella neve, la quale ha creato un'atmosfera "magica".
Premetto che gli animali che ho fotografato erano in condizioni controllate, ovvero erano liberi di muoversi in recinti più o meno grandi.
Come al solito commenti e critiche sono ben accetti!

IPB Immagine

maurizio angelin
Messaggio: #2
Bello scatto.
Il Bayerischer é un luogo sicuramente da visitare per un appassionato di naturalistica anche se gli animali vivono in ambiente controllato.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Ottimo scatto complimenti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Grazia ad entrambi i Maurizio messicano.gif

Ne aggiungo altre 4 della serie

IPB Immagine




IPB Immagine




IPB Immagine




IPB Immagine



maurizio angelin
Messaggio: #5
Molto belle anche queste complice anche la magnifica ambientazione.
La seconda della seconda serie la mia preferita.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(maurizio angelin @ Apr 9 2015, 10:40 PM) *
Molto belle anche queste complice anche la magnifica ambientazione.
La seconda della seconda serie la mia preferita.



Grazie Maurizio!

Aggiungo le ultime della serie

IPB Immagine



IPB Immagine




IPB Immagine

maurizio angelin
Messaggio: #7
Belle anche queste (le ultime due un po' si ripetono).
La prima di questa terna la mia preferita per l'inquadratura e per l'ottimo stacco dei piani.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
Un'altra bella carrellata di scatti, complimenti scommetto che ci hai scaricato una scheda o più.... biggrin.gif
e hai fatto benissimo wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(maurizio angelin @ Apr 10 2015, 07:23 PM) *
Belle anche queste (le ultime due un po' si ripetono).
La prima di questa terna la mia preferita per l'inquadratura e per l'ottimo stacco dei piani.



Hai ragione Maurizio, le ultime 2 sono quasi identiche le ho pubblicate entrambe perché non sapevo scegliere quale preferire messicano.gif

QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 10 2015, 08:42 PM) *
Un'altra bella carrellata di scatti, complimenti scommetto che ci hai scaricato una scheda o più.... biggrin.gif
e hai fatto benissimo wink.gif



Ho quasi finito una scheda da 32 giga!
A causa dello studio non ho avuto molto tempo per dedicarmi ai viaggi ed alla fotografia di animali... è stato emozionante camminare per ore, zaino in spalla e fare degli appostamenti, nella speranza di portare a casa qualche scatto biggrin.gif
ManDom
Messaggio: #10
Scusa la critica, ma a me sembrano tutte uguali...ma so bene che non e' facile trovare uno sfondo carino e un buon punto di ripresa in quel posto... ciao
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(ManDom @ Apr 17 2015, 10:25 PM) *
Scusa la critica, ma a me sembrano tutte uguali...ma so bene che non e' facile trovare uno sfondo carino e un buon punto di ripresa in quel posto... ciao


Grazie per il commento, alcune foto della serie sono effettivamente ripetitive e lo sfondo è il medesimo, essendo state realizzate nello stesso punto di osservazione nel giro di 2 appostamenti a distanza di 1g;) Tuttavia a mio giudizio le foto non sono uguali...
ciao Davide
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
"the Wolf" Mario P. 55 08-03-2011 13:46
Deutsch Wolf Fedro 35 25-04-2009 14:59
C'mon I'm Not The Wolf tiburonblanco 10 01-04-2010 14:03
Winter & Wolf belvesirako 9 01-02-2008 00:15
Luchs Und Wolf enzonic 4 08-09-2010 18:10