FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cambio D90 Con D3
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Buongiorno signori, è il primo post che scrivo, da molto però frequento il sito e soprattutto guardo le foto.
Premetto già da ora che ho letto dei post simili, siccome son già un po' datati mi son permesso di aprirne uno nuovo.
Sono un felice possessore di una D90, non ho un genere di fotografia definito, la maggior parte degli scatti sono paesaggi o architetture che ritraggo durante i miei (numerosi) viaggi.
Ho una mezza intenzione di passare al FF,so che avrò degli esborsi maggiori in lenti (col ricavato delle vendite dx mi comprerò un obiettivo FF, poi ne ho altri di buoni anche se analogici, nella D90 vanno bene, spero anche nella mia machcina futura).
Dati i costi ero intenzionato a rimanere su un usato, cercando di trovare una buona occasione.. come modelli mi sono soffermato su D700/750/610/800... da amici però mi è giunta la segnalazione di un fotografo che vende una D3 S perfettamente funzionante con 100.000 scatti (e un graffio sul display secondario) a 400 euro.
Ora io vorrei sapere da voi, aldilà dei 400€ (ho visto che con un po' di pazienza qualche occasione ad 800/900 € si trova) vorrei sapere se la D3 è una macchina ancora attuale per un fotoamatore o se è meglio puntare a qualcosa di una fascia più "modesta" ma più recente.
Ringrazio.
SeveII
Messaggio: #2
Ciao,
non ho capito se è una D3 o D3S c'è molta differenza, a parte questo il prezzo mi sembra poco anche se fosse una D3 normale, occhio!!
Se fosse ok a 400 euro la prenderei comunque se non ti trovi bene la rivendi il giorno dopo e ci guadagni anche qualcosa.
Ciao
Seve
robermaga
Messaggio: #3
QUOTE(justmark2007 @ Mar 7 2015, 06:55 PM) *
Buongiorno signori, è il primo post che scrivo, da molto però frequento il sito e soprattutto guardo le foto.