FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Workshop Glamour & Art Nude
Workshop Nikon School con Dario Broch Ciaros
Rispondi Nuova Discussione
alessiolupo
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Workshop glamour & art nude by Nikon School.

Ho avuto modo in questo set di fotografare con il maestro Dario Broch Ciaros dove attraverso svariati set ho imparato a gestire il sistema NIKON CLS in sintonia con altri flash universali quali Elinchrom sia in esterni che in interni. Ha creato giochi di luci spettacolari e di colori tipici del suo stile d’immagine, spiegandoci la tecnica nel dettaglio calandosi nei minimi particolari.

Questo è il primo scatto di una serie che appena avrò tempo di elaborare pubblicherò sarei curioso di conoscere i vostri pareri cosa ve ne pare? cosa ne pensate? vi suscita emozioni o indignazione? ditemi pure grazie.
pierotaddei
Messaggio: #2
QUOTE(alessiolupo @ Mar 4 2015, 10:12 AM) *


Workshop glamour & art nude by Nikon School.

Ho avuto modo in questo set di fotografare con il maestro Dario Broch Ciaros dove attraverso svariati set ho imparato a gestire il sistema NIKON CLS in sintonia con altri flash universali quali Elinchrom sia in esterni che in interni. Ha creato giochi di luci spettacolari e di colori tipici del suo stile d’immagine, spiegandoci la tecnica nel dettaglio calandosi nei minimi particolari.

Questo è il primo scatto di una serie che appena avrò tempo di elaborare pubblicherò sarei curioso di conoscere i vostri pareri cosa ve ne pare? cosa ne pensate? vi suscita emozioni o indignazione? ditemi pure grazie.


ciao Alessio, ho già visionato ed apprezzato il tuo scatto nella galleria. a mio modesto parere è straordinariamente bella in quanto il tema della seduzione è centrato in pieno.
molto spesso alcuni fotoamatori come me e te confondono questo genere con altri, sconfinando nel campo dell'esibizionismo. questo genere è sacro, puro che dovrebbe puntare solo sull'arte della seduzione.
complimenti per lo scatto.
piero
alessiolupo
Messaggio: #3
QUOTE(pierotaddei @ Mar 4 2015, 10:21 AM) *
molto spesso alcuni fotoamatori come me e te confondono questo genere con altri, sconfinando nel campo dell'esibizionismo. questo genere è sacro, puro che dovrebbe puntare solo sull'arte della seduzione.


mi fa piacere che mi hai capito perfettamente, la mia fortuna è stata di avere al mio fianco una guida come il fotografo Dario che se leggi in giro è il guru nella gestione della luce anche in modi più particolari... Il workshop ufficiale Nikon è stato veramente professionale e ben riuscito fornendomi diverse informazioni tecniche che diversamente non avrei mai appreso.
lexio
Messaggio: #4
Mi fa sorridere la tua descrizione "provate indignazione? " biggrin.gif
Magari nell'Inghilterra Vittoriana.. Provo molto piacere nel gustarmi uno scatto così bello, a breve farò un workshop con Francesco Francia e spero di uscirne con il tuo stesso entusiasmo... Comunque scatto molto bello complimenti!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
"nude Art" rosanero 30 20-06-2008 16:02
Wild Nude Colours belvesirako 25 10-11-2006 17:14
Nude Art salvatore976 17 08-07-2009 01:32
Seventy Nude Look skyler 6 05-10-2010 02:26
Lighting The Nude: Top Photography Professionals Share Their Secrets ignazio 0 19-03-2008 19:41