FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Informazioni Zona Del Garda
Rispondi Nuova Discussione
neno1958
Messaggio: #1
Buona sera a tutti, probabilmente fra qualche giorno, forse avro' la fortuna di avere qualche giorno di ferie. Premetto gia' che ( come da titolo ) sono gia' stato molte volte al lago, e quindi, ho parecchi scatti di svassi, folaghe, cigni etc etc. Vi volevo chiedere questo: mi sapete consigliare, qualche altro posto vicino, per poter fare qualche scatto a altri animaletti? Mi muovo con la mia piccola famiglia, quindi devo unire l' utile al dilettevole per poter accontentare tutti. Ringrazio fin d' ora chi sara' cosi gentile di rispondermi
Buona serata
Eugenio Vidal ( neno1958 )
sarogriso
Messaggio: #2
Se ti va di spostarti un po', non è lunga, e se hai dei bambini potresti fare un salto qui, non è una foresta intendiamoci è un richiamo turistico, ma per chi non ha mai visto da vicino certi animali ne vale la pena.

ciao

saro
neno1958
Messaggio: #3
QUOTE(sarogriso @ Mar 2 2015, 08:09 PM) *
Se ti va di spostarti un po', non è lunga, e se hai dei bambini potresti fare un salto qui, non è una foresta intendiamoci è un richiamo turistico, ma per chi non ha mai visto da vicino certi animali ne vale la pena.

ciao

saro

Ciao Sarogriso, ti ringrazio per la dritta che mi hai dato, purtroppo noi non abbiamo avuto l' immensa felicita' di avere dei bambini, ma siamo molto felici lo stesso. La mia famiglia e' alquanto ristretta ( marito, moglie, e un terribile bassotto a pelo duro di nome scheggia ). Faremo sicuramente una capatina nel sito che ci hai consigliato, sperando, che il cane non faccia voglia a qualche inquilino del parco, per soddisfare un qualche spuntino.
Grazie ancora, e buona serata
Eugenio Vidal
roveda
Messaggio: #4
A Bussolengo VR" Parco Natura Viva Garda Zoological Park S.r.l "trovi animali piccoli e grandi di interesse fotografico ed anche per la tua famiglia .....spero data la piccola distanza da Peschiera di esserti stato d'aiuto.
Renzo.
neno1958
Messaggio: #5
QUOTE(roveda @ Mar 4 2015, 01:34 PM) *
A Bussolengo VR" Parco Natura Viva Garda Zoological Park S.r.l "trovi animali piccoli e grandi di interesse fotografico ed anche per la tua famiglia .....spero data la piccola distanza da Peschiera di esserti stato d'aiuto.
Renzo.

Ti ringrazio Renzo, per il tuo consiglio, ad essere sincero a Bussolengo al parco natura viva, ci siamo gia' stati l' anno scorso, ma e' gia' in programma di ritornaci anche quest'anno. Ti volevo chiedere: secondo te, sul monte baldo a parte la neve ( e l' orso ) potrei trovare anche qualche altro animale, o, solo esclusivamente confusione di sciatori?
Se puoi rispondimi, ti ringrazio sin d' ora.
Buona serata
Eugenio Vidal ( neno1958 )
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
In Quel Ramo Del Lago Di Garda Geipeg 16 10-06-2005 13:31
Basket .. (garda Cartiere - Scavolini Pesaro) ZILA 9 08-01-2006 18:32
Garda Che Musical... max16vj 7 02-09-2005 19:30
Lago Di Garda reflex1979 4 16-01-2006 12:36
Digital Garda Revolution A Riva Del Garda Franco63101 0 17-09-2014 14:22