FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Inserimento Foto In Categoria Naturalistica
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

A me pare che, nonostante le chiare indicazioni dello Staff, nella categoria Naturalistica vengano continuamente inserite foto che dovrebbero entrare in altre categorie. Per esempio, foto di animali addomesticati, boschi o paesaggi. Inoltre, dovrebbe essere data una qualche attenzione all'uso dei termini. Gabbianello non è un gabbiano vezzoso, ma una specie precisa di gabbiano. Capisco che possano apparire cose noiose, ma il confronto serve anche per imparare.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao se intendi sul gallery una volta alla settimana passiamo e spostiamo le immagini non consone,
ma questo cosa centra con la tua foto spostata qui sul Photolab?
qui si inserisce foto per essere commentate tecnicamente per i problemi della piattaforma esistono i pulsanti appositi smile.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 4 2015, 04:27 PM) *
Ciao se intendi sul gallery una volta alla settimana passiamo e spostiamo le immagini non consone,
ma questo cosa centra con la tua foto spostata qui sul Photolab?
qui si inserisce foto per essere commentate tecnicamente per i problemi della piattaforma esistono i pulsanti appositi smile.gif

L'inserimento della foto mi è stato chiesto dal sistema. L'intervento l'ho fatto vedendo l'aumento progressivo di foto fuori categoria, indipendentemente dal vostro lavoro di ripulitura.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Fai attenzione a mio avviso ti confondi da Naturalistica categoria del gallery a Naturalistica sezione del Photolab,
ti faccio un po di chiarezza,
carichi una foto sul gallery e scegli la categoria, in questo caso Naturalistica...
il sistema te la carica e te la sistema nella categoria da te scelta, e non ti viene chiesta di spostarla anche sul photolab,
questa azione la fai tu stesso collegandoti al forum/photolab/naturalistica,
crei una nuova discussione dai un titolo, richiami la foto dalle tue miniature in basso e pubblichi aspettando i commenti dell'utenza che frequenta questa sezione,
io che entro e vedo il titolo che hai messo e la piccola descrizione che è una richiesta per lo staff permetti mi venga dei dubbi....
spero di essere stato chiaro al contrario ne parliamo in privato MP
lasciamo questa discussione per l'apprezzamento alla foto, che la vedo una bella ripresa ma un filino sottoesposta.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 4 2015, 05:16 PM) *
Fai attenzione a mio avviso ti confondi da Naturalistica categoria del gallery a Naturalistica sezione del Photolab,
ti faccio un po di chiarezza,
carichi una foto sul gallery e scegli la categoria, in questo caso Naturalistica...
il sistema te la carica e te la sistema nella categoria da te scelta, e non ti viene chiesta di spostarla anche sul photolab,
questa azione la fai tu stesso collegandoti al forum/photolab/naturalistica,
crei una nuova discussione dai un titolo, richiami la foto dalle tue miniature in basso e pubblichi aspettando i commenti dell'utenza che frequenta questa sezione,
io che entro e vedo il titolo che hai messo e la piccola descrizione che è una richiesta per lo staff permetti mi venga dei dubbi....
spero di essere stato chiaro al contrario ne parliamo in privato MP
lasciamo questa discussione per l'apprezzamento alla foto, che la vedo una bella ripresa ma un filino sottoesposta.

Non ho capito nulla. Io sto lamentando il fatto che nella Gallery-Naturalistica compaiano foto che non corrispondono alle caratteristiche stabilite dalla Staff per la categoria: l'altro giorno c'era foto di un ombrellone sulla spiaggia; innumerevoli i boschi e panorami, infine compaiono primi piani di rapaci che possono essere stati fatti solo con animali in cattività. Ergo il vostro lavoro di controllo diventa immane se gli inseguitori non hanno idea di che cosa significhi Naturalistica.
Un saluto, Paolo


QUOTE(pmbi @ Feb 5 2015, 11:19 AM) *
Non ho capito nulla. Io sto lamentando il fatto che nella Gallery-Naturalistica compaiano foto che non corrispondono alle caratteristiche stabilite dalla Staff per la categoria: l'altro giorno c'era foto di un ombrellone sulla spiaggia; innumerevoli i boschi e panorami, infine compaiono primi piani di rapaci che possono essere stati fatti solo con animali in cattività. Ergo il vostro lavoro di controllo diventa immane se gli inseguitori non hanno idea di che cosa significhi Naturalistica.
Un saluto, Paolo

VEDO ORA CHE NELLE PRIME SEI PAGINE DELLA GALLERY LE FOTO SONO EFFETTIVAMENTE NATURALISTICHE, GRAZIE. SPERIAMO CHE ORA CI SIA MAGGIOR RISPETTO DELLE REGOLE.
UN SALUTO, PAOLO
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Purtroppo non tutti sono a conoscenza del significato di Naturalistica,
ma basterebbe fare una ricerca sul'web prima di registrare l'immagine ed il tutto diventerebbe più preciso e pulito...
comunque per il resto se vuoi delucidazioni sul resto contattami in privato,
su questa discussione lasciamo spazio alla tua foto.
aldosartori
Messaggio: #7
Che a me pare una bella cattura. ma la macchia in alto a sx è sporco sul sensore?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Fotografia Naturalistica Fabio Blanco 78 25-08-2005 10:22
Appassionati Di Fotografia Naturalistica YOD4 15 18-02-2004 01:09
Fotografia Naturalistica tembokidogo@libero.it 13 23-02-2004 19:31
Foto Naturalistica: Temi E Problemi tembokidogo@libero.it 12 18-12-2003 17:39
Foto Naturalistica Claudio Orlando 12 14-12-2003 14:57