FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Sempre Laura
...prima o poi qualcuno si stuferà... :)
Rispondi Nuova Discussione
Crashaven
Messaggio: #1
user posted image

user posted image

Graditissimi commenti e critiche... grazie.gif
buzz
Staff
Messaggio: #2
Spero non sia lei a stancarsi. la coppia se la cava bene.
biga1
Messaggio: #3
Concordo con quello che dice buzz. wink.gif


Ciao
GreenPix
Messaggio: #4
fotografie bellissime e modella bella e dolcissima... io non mi stufo!

bravi

Bruno
stella.degli.angeli
Messaggio: #5
belle entrambe ma preferisco la seconda smile.gif
Davide_C
Messaggio: #6
Bella la seconda e ancor di pià le modella.
Neanche io mi stufo.
mama62
Messaggio: #7
Concordo, meglio la seconda.
Però mi sembra che manchino un pò di brillantezza o è il mio monitor??
Ale74
Messaggio: #8
Belle!
la seconda mi piace molto sia per composizione che per espressione.

Ale
Alessandro Raffaeli
Messaggio: #9
le pose mi piacciono, la prima mi sembra un po' sottoesposta...la seconda sicuramente va meglio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
mmm, in queste la cromia che non mi convince, vedo un eccesso di rossi e un incarnato opaco, poco vivo (la modella invece mi sembra più che viva!)

Prova a lavorare sui toni della pelle, a togliere questa dominante rossastra e dare più brillantezza all'incarnato.
Livio
Messaggio: #11
Che belle, preferisco la prima.

A voler essere iper-critico... forse per i miei gusti noto un contrasto leggermente eccessivo sugli occhi, ma si tratta di dettagli... smile.gif

fotoland
Messaggio: #12
No, no, vai tranquillo, non ci stufiamo mai di vedere buone immagini. Preferisco la seconda, molto bella, bravo Pollice.gif

Ciao biggrin.gif
toad
Messaggio: #13
Anche io preferisco la seconda, ma ho qualche perplessità sulla luce che trovo un po' troppo cruda.

P.S.: continuate pure a stufarci... biggrin.gif
Maruko
Messaggio: #14
Bellissime entrambe... (anche se la seconda è meglio) la modella stupenda... come si fà a stufarsi
complimenti
hausdorf79
Messaggio: #15
Buona la prima!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
Mi piace molto l'espressione e la posa della seconda foto... anche io vedo un pò di dominante rossa, ma non mi infastidisce più di tanto... da valutare sicuramente in stampa.

bravo tu...bella e brava lei! Pollice.gif
bluemonia
Banned
Messaggio: #17
Allora, la prima non mi piace tanto, trovo la composizione un po' sacrificata, forse per le mani mozzate.. l'espressione della modella è un po' "finta" troppo eprsa nel nulla a parere mio... la seconda mi piace già di più, soprattutto per l'espressione colta, viva e intensa!
Riguardo la composizione, forse avrei tagliato più vicino all'orecchio e avrei incluso un pezzetto in più di braccio..
per l'incarnato ti ha già detto matteo..

comunque in linea di massima mi sembrano bene fatti!!! bravo!

porti anche lei sabato??? smile.gif

ciau wink.gif
albertofurlan
Messaggio: #18

Bè finchè le foto sono queste non credo che ci sarà chi si stuferà... quindi puoi solo continuare wink.gif

Tra le due foto preferisco la prima, anche se non mi fà impazzire.
Trovo sicuramente migliore l'espressione, anche se come ha sottolineato Monia avrei fatto entrare nel fotogramma anche le mani, magari modificando la posa.

La seconda foto non è male ma non mi piace l'occhio più vicino che è secondo me troppo più grande rispetto all'altro, forse perchè nella posa non era a suo agio.
Diogene
Messaggio: #19
Buona la 2.
sergiobutta
Messaggio: #20
Buone ambedue, con leggera preferenza per la seconda. Se il monitor non mi inganna, lavorerei un pò sul magenta/rosso.
matmat
Messaggio: #21
ma chi si stufa!!! laugh.gif
belle entrambe anche se seguirei il consiglio di matteo.
Crashaven
Messaggio: #22
Grazie a tutti come sempre per i preziosi suggerimenti e per le critiche...purtroppo non mi rendo conto sul mio monitor (ho un notebook) della dominante rossa che mi segnalate...questo conferma ancor più la convinzione che ho necessità di un colorimetro...dopo le vostre indicazioni infatti ho provato a guardare le immagini in altri due computer...UN ALTRO MONDO... blink.gif ...nessuna corrispondenza con la mia PP...

... grazie.gif ancora a tutti...

P.S. ...sabato sarò solo Monia... laugh.gif
danyfil
Messaggio: #23
Ok, molto bella la seconda specie per la luce...
che lente hai usato??
Cmq. la "scuola sarda" sforna di continuo ottimi ritrattisti...
Crashaven
Messaggio: #24
Grazie Danyfil...ho usato il mitico 50mm 1.4...un obbiettivo fantastico...costoso...come tutti i buoni obbiettivi...ma che soddisfazioni... rolleyes.gif
scarmic
Messaggio: #25
Mi piace moltissimo la seconda fotografia, per quello sguardo un po' smarrito che mi ricorda Giovanna Mezzogiorno. Complimenti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >