FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Omicidi Eccellenti
Rispondi Nuova Discussione
Francesco Martini
Messaggio: #1
A prosposito dell'omicidio di Elena Ceste, che ormai e' divenato il deliito piu' seguito dell'anno... messicano.gif
Stasera al TG1, hanno detto che il pubblico ministero, ha raccolto prove sul marito (presunto assassino della consorte), prove che ha depositato in una memoria di 8.000 (Ottomila!!!) pagine.. Ma io mi chiedo: ma chi le legge tutte quelle pagine??? Le devono leggere prima di tutto gli avvocati difensori, poi i giudici popolari, poi il giudice, sperando che la difesa non presenti altre 8.000 pagine per smontare l'accusa...
Ma voi l'avte mai lette Ottomila pagine in un libro??? Personalmete il libro piu' lungo che ho letto,e ho impiegato quasi un anno per farlo, e' il "Signore degli Anelli" di Tolkien, che ha 1375 pagnine compresa prefazione, indici e appendici...
Ecco perche' i processi non finoscono mai!!!
Ma non si puo' fare una legge che sancisca che difesa e accusa facciano relazioni non piu' lunghe di 10 pagine (se ne tollerano 12) ????? cosi' in un paio di settimane finisce il processo!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
simonegiuntoli
Messaggio: #2
laugh.gif
Pollice.gif
riccardobucchino.com
Messaggio: #3
Ho già espresso il mio parere in merito a queste cose in una discussione che avevo aperto tempo fa.
Francesco Martini
Messaggio: #4
QUOTE(riccardobucchino.com @ Feb 2 2015, 09:27 PM) *
Ho già espresso il mio parere in merito a queste cose in una discussione che avevo aperto tempo fa.

L'avevo letta e commentata!!!! messicano.gif
ma anche tu hai scritto un bel "Romazo"..degno dei promessi sposi!!!! laugh.gif
Francesco Martini
Il_Dott
Messaggio: #5
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 2 2015, 08:59 PM) *
A prosposito dell'omicidio di Elena Ceste, che ormai e' divenato il deliito piu' seguito dell'anno... messicano.gif
Stasera al TG1, hanno detto che il pubblico ministero, ha raccolto prove sul marito (presunto assassino della consorte), prove che ha depositato in una memoria di 8.000 (Ottomila!!!) pagine.. Ma io mi chiedo: ma chi le legge tutte quelle pagine??? Le devono leggere prima di tutto gli avvocati difensori, poi i giudici popolari, poi il giudice, sperando che la difesa non presenti altre 8.000 pagine per smontare l'accusa...
Ma voi l'avte mai lette Ottomila pagine in un libro??? Personalmete il libro piu' lungo che ho letto,e ho impiegato quasi un anno per farlo, e' il "Signore degli Anelli" di Tolkien, che ha 1375 pagnine compresa prefazione, indici e appendici...
Ecco perche' i processi non finoscono mai!!!
Ma non si puo' fare una legge che sancisca che difesa e accusa facciano relazioni non piu' lunghe di 10 pagine (se ne tollerano 12) ????? cosi' in un paio di settimane finisce il processo!!!!! laugh.gif
Francesco Martini


Chi è Elena Ceste?
hmmm.gif

PS: considera che in ogni pagina ci saranno 5 righe con carattere 18....
Francesco Martini
Messaggio: #6
QUOTE(Il_Dott @ Feb 3 2015, 08:54 AM) *
Chi è Elena Ceste?
hmmm.gif

Non lo sai?????? messicano.gif

Non te lo dico!!!!!!!!!!!! laugh.gif

ma son 10 giorni che ne parlano tutti i TG e tutti i giornali..... tongue.gif

Francesco Martini
Il_Dott
Messaggio: #7
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 3 2015, 05:36 PM) *
Non lo sai?????? messicano.gif

Non te lo dico!!!!!!!!!!!! laugh.gif

ma son 10 giorni che ne parlano tutti i TG e tutti i giornali..... tongue.gif

Francesco Martini


Io mi aggiorno al bar del nikonclub....
texano.gif
vz77
Messaggio: #8
QUOTE(Francesco Martini @ Feb 2 2015, 08:59 PM) *
A prosposito dell'omicidio di Elena Ceste, che ormai e' divenato il deliito piu' seguito dell'anno... messicano.gif
Stasera al TG1, hanno detto che il pubblico ministero, ha raccolto prove sul marito (presunto assassino della consorte), prove che ha depositato in una memoria di 8.000 (Ottomila!!!) pagine.. Ma io mi chiedo: ma chi le legge tutte quelle pagine??? Le devono leggere prima di tutto gli avvocati difensori, poi i giudici popolari, poi il giudice, sperando che la difesa non presenti altre 8.000 pagine per smontare l'accusa...
Ma voi l'avte mai lette Ottomila pagine in un libro??? Personalmete il libro piu' lungo che ho letto,e ho impiegato quasi un anno per farlo, e' il "Signore degli Anelli" di Tolkien, che ha 1375 pagnine compresa prefazione, indici e appendici...
Ecco perche' i processi non finoscono mai!!!
Ma non si puo' fare una legge che sancisca che difesa e accusa facciano relazioni non piu' lunghe di 10 pagine (se ne tollerano 12) ????? cosi' in un paio di settimane finisce il processo!!!!! laugh.gif
Francesco Martini


io ho letto la recherche che sono oltre 4000 pagine. aggratis. se mi pagassero come pagano gli avvocati sui 400euro/ora ne leggerei 16mila da solo.anche se fossero solo testo.
danspado
Messaggio: #9
Non per fare polemica ma tu sei avvocato? hai parenti avvocati? sai quanto guadagnano il 99,9% degli avvocati sotto i 60 anni? 400€/ora?
Evito di risponderti per non risultare offensivo......

QUOTE(vz77 @ Feb 4 2015, 09:34 AM) *
io ho letto la recherche che sono oltre 4000 pagine. aggratis. se mi pagassero come pagano gli avvocati sui 400euro/ora ne leggerei 16mila da solo.anche se fossero solo testo.

vz77
Messaggio: #10
QUOTE(danspado @ Feb 4 2015, 12:09 PM) *
Non per fare polemica ma tu sei avvocato? hai parenti avvocati? sai quanto guadagnano il 99,9% degli avvocati sotto i 60 anni? 400€/ora?
Evito di risponderti per non risultare offensivo......


no ma parliamo degli avvocati di quel caso...sì ho cugino avvocato e lavora per 150euro al mese di rimborso spese. in ogni 'caso' avendo letto aggratis ma per passione, se sono appassionato del mio mestiere, quelle 8000 pagine me le divorerei
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Omicidi Eccellenti: Borsetti E Yara.... Francesco Martini 25 28-02-2015 17:11
Eccellenti Obiettivi Su Entry Level... ghisale 9 05-07-2011 17:46
Omicidi Eccellenti Francesco Martini 9 04-02-2015 13:38
Poche Eccellenti O... Decine Che Raccontino 12asa 6 25-09-2009 15:01