Ottima compo e conversione
...anche se ci lasci senza exif e senza "salva originale"...
molto bella, complimenti
belle bella bella.
Bella, mi piace... un sacco.
Ciao Andrea
Ciao Andrea
un b/n assolutamente stupendo a mio parere. complimenti
Il mio parere te l'ho lasciato in gallery, i dati exif non mi interessano tanto, però il download originale sarebbe opportuno, evita di continuare a scrollare la pag. su e giù, sai per una buona lettura della foto è bene vederla intera.
Spesso io penso che chi non posta in formato originale voglia nascondere qualcosa.
Ciao Alve. Alle prossime.
Spesso io penso che chi non posta in formato originale voglia nascondere qualcosa.
Ciao Alve. Alle prossime.
Complimenti.
Ottima esecuzione sia della ripresa che la post.
Un saluto.
Renato
Un saluto.
Renato
un classico... ma di gandissimo effetto!!
bella bella
hai usato un filtro ND1000?
bella bella
hai usato un filtro ND1000?
Davvero bella, complimenti!!
Bellissima !!!
Ottima la conversione.
Mi piacerebbe vedere gli exit
Ciao Bruno
Ottima la conversione.
Mi piacerebbe vedere gli exit
Ciao Bruno
La foto è molto bella; però, se si sceglie un titolo inglese, non sarebbe meglio accertarsi di non commettere strafalcioni? Nel dubbio, rimanere sull'italiano non è male
Grazie a tutti... Ad esser sincero gli exif solitamente ce li lascio sempre, anche se servono più per uno scopo didattico che come metro di valutazione di una foto (Mai visti exif alle mostre) ma per sbaglio questa volta ho esportato da Lr cancellandoli...
Comunque sono 68sec a f16 iso 50 con treppiedi e nd1000.
Al contrario non permetto mai il download originale perchè mi va poco a genio l'idea che chiunque possa scaricare la mia foto.
Itippi perchè il titolo è sbagliato?
Grazie ancora a tutti per il passaggio,
Saluti.
F.
Comunque sono 68sec a f16 iso 50 con treppiedi e nd1000.
Al contrario non permetto mai il download originale perchè mi va poco a genio l'idea che chiunque possa scaricare la mia foto.
Itippi perchè il titolo è sbagliato?
Grazie ancora a tutti per il passaggio,
Saluti.
F.