FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Commentare Una Foto Altrui Allegandone Una Propria?
Opinioni a confronto
Rispondi Nuova Discussione
domenico_achille
Nikonista
Messaggio: #1
Mi sono spesso domandato se sia "politically correct" commentare ed esprimere giudizio sulle altrui fotografie, pubblicate sul forum dai suoi vari utilizzatori e frequentatori, allegando una propria foto relativa a quello stesso sito.
Personalmente trovo la pratica - che obiettivamente potrebbe essere "indotta" da quell'innocuo invito (... "allega foto"...) contenuto in calce alla finestra che si apre allorquando si inserisce un commento - non proprio di buon gusto atteso che i vari fotoamatori possono assai più facilmente e comodamente lasciare sì il proprio mi piace o relativo commento e, se del caso, pubblicare la propria foto in via del tutto autonoma rispetto a quello dell'ospite nella cui "casa" alla fin fine ci si trova.
Quale il vostro parere? Un cordiale saluto a tutti e tante buone foto.
Cesare44
Messaggio: #2
QUOTE(domenico_achille @ Jan 24 2015, 03:34 PM) *
Mi sono spesso domandato se sia "politically correct" commentare ed esprimere giudizio sulle altrui fotografie, pubblicate sul forum dai suoi vari utilizzatori e frequentatori, allegando una propria foto relativa a quello stesso sito.
Personalmente trovo la pratica - che obiettivamente potrebbe essere "indotta" da quell'innocuo invito (... "allega foto"...) contenuto in calce alla finestra che si apre allorquando si inserisce un commento - non proprio di buon gusto atteso che i vari fotoamatori possono assai più facilmente e comodamente lasciare sì il proprio mi piace o relativo commento e, se del caso, pubblicare la propria foto in via del tutto autonoma rispetto a quello dell'ospite nella cui "casa" alla fin fine ci si trova.
Quale il vostro parere? Un cordiale saluto a tutti e tante buone foto.

sono d'accordo, nella zona PHOTO LAB, dovrebbero trovar posto solo la/le foto dell'autore che ha aperto il 3D allo scopo ricevere eventuali commenti.

ciao
mikifano
Messaggio: #3
aggiungo che anche le rivitazioni non autorizzate della foto originale sono molto poco politically correct!
se uno sa pensare e scrivere, scriva!
oppure apra un post suo!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Trovare La Propria Dimensione... Carlo79 21 29-05-2009 21:00
Vedere e gestire sulla propria DSLR.. woop 10 07-02-2007 08:28
La Propria Macchina... AlexanderFreud 8 10-01-2007 14:23
Creazione Propria Gallery MARGHERITA 5 02-12-2007 23:13
Trovare La Propria Dimensione... Carlo79 0 04-12-2007 12:48