FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Photoshop Cc - Filtro Fluidifica
Rispondi Nuova Discussione
luigi_s
Messaggio: #1
Ciao, ho un problema con il filtro fluidifica di Photoshop CC, quando tento di usare il filtro fluidifica la finestra del filtro stesso che appare è nera e inutilizzabile, non mi rimane che premere annulla e tornare indietro. Ho provato con NEF, TIFF, JPG, sempre lo stesso risultato. Sapete dirmi come posso risolvere?

Grazie in anticipo.
astellando
Messaggio: #2
L'unica cosa che mi viene in mente è che potresti aver azionato il filtro con una maschera selezionata invece del livello di sfondo.

Ciao Andrea
luigi_s
Messaggio: #3
No, purtroppo, apro un JPG qualsiasi e con il solo sfondo il filtro fa questo scherzetto...finestra nera...
ges
Staff
Messaggio: #4
Strano .... che scheda grafica hai? e la RAM? Può essere un problema che la scheda grafica che non è adeguata o hai poca RAM.
astellando
Messaggio: #5
Strano, aspettiamo qualcuno più esperto per qualche altra idea altrimenti ti conviene mandare una segnalazione ad adobe.

Andrea
luigi_s
Messaggio: #6
E' un Laptop Inspiron 7520 i5 8 giga di ram scheda AMD Radeon HD 7730M e scheda Intel HD Graphics 4000. Non ho capito quale delle due schede è attiva in realtà...
mikifano
Messaggio: #7
QUOTE(luigi_s @ Jan 19 2015, 09:51 PM) *
E' un Laptop Inspiron 7520 i5 8 giga di ram scheda AMD Radeon HD 7730M e scheda Intel HD Graphics 4000. Non ho capito quale delle due schede è attiva in realtà...


forse anche il tuo usa la scheda video solo per il 3D??
luigi_s
Messaggio: #8
QUOTE(mikifano @ Jan 19 2015, 10:00 PM) *
forse anche il tuo usa la scheda video solo per il 3D??


Cioè?
mikifano
Messaggio: #9
il mio Asus vanta una Geforce 610 da 2 GB.... peccato la usi solo ed esclusivamente per il 3D, cioè per i giochi... e non c'è verso di fargliela usare per altri programmi che ne avrebbero bisogno...
luigi_s
Messaggio: #10
QUOTE(mikifano @ Jan 19 2015, 10:18 PM) *
il mio Asus vanta una Geforce 610 da 2 GB.... peccato la usi solo ed esclusivamente per il 3D, cioè per i giochi... e non c'è verso di fargliela usare per altri programmi che ne avrebbero bisogno...


Ah sta cosa non la so in effetti e non so nemmeno come capirlo, fatto stà che ho scaricato e reinstallato i driver AMD ed ora è tutto ok, per fortuna!

Grazie del supporto ragazzi!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Fluidifica valekuki 8 12-03-2009 17:50
Filtro Fluidifica. mariopax 2 15-11-2006 12:00
Tool 3d E Fluidifica In Gimp Su Linux amon 0 10-09-2010 10:45
Comando Fluidifica - Plugin Per Gimp amon 0 15-09-2010 17:52
Ps Fluidifica E Mac francesco flotti 0 30-05-2012 19:37