FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Broken
Rispondi Nuova Discussione
fabio1961
Messaggio: #1
graditi C&C

smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



... caricata si vede impastata hmmm.gif

Messaggio modificato da fabio1961 il Jan 19 2015, 09:20 PM
buzz
Staff
Messaggio: #2
E' una bella foto d'effetto.
astellando
Messaggio: #3
Bello scatto, complimenti.

Ciao Andrea
aretul
Messaggio: #4
Trovo la foto ben fatta con bei colori ed un cielo importante. Tanto per parlare: come sarebbe venuta senza il secondo pontile, anche se c'è l'onda che vi si infrange sopra? Secondo me (ma bada secondo me) sarebbe stato un ottimo minimal. La foto rimane comunque molto bella.
Un saluto.
Renato
miciagilda
Messaggio: #5
Ciao,
anche per me è molto bella.
Aprendola in originale resta piccina... Forse un formato più "generoso" ci avrebbe permesso di apprezzarla meglio e di comprendere perché la vedi impastata.

Oltre all'apprezzamento per la bella foto, quello che a me salta all'occhio è la forte dominante ciano che si nota principalmente sulle spume del mare. Probabilmente senza stare a impazzire sarebbe sufficiente una leggera scaldata al WB che, peraltro, dovrebbe anche tirarti fuori meglio gli aranci e i gialli del cielo.

ciao
Katia
lupens
Messaggio: #6
Decisamente bella e mi piace come hai scaldato Pollice.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Bentornato Fabio,
bella compo è buono il momento colto, semplice e d'effetto mi piace Pollice.gif
serdor
Messaggio: #8
Bella inquadratura e splendida luce, bravo.
cranb25
Nikonista
Messaggio: #9
Bello scatto complimenti mi piace. Pollice.gif
Ciao
Stefano
Filo_
Messaggio: #10
Piace anche a me. Molto naturale. A mio avviso anche i colori mi paiono naturali e adatti all'ora.
Ciao
Filippo
fabio1961
Messaggio: #11
Grazie dei passaggi e commenti smile.gif

proverò a toccare qualcosa per la dominante wink.gif anche se il contrasto caldo freddo non mi dispiace...
Filo_
Messaggio: #12
QUOTE(fabio1961 @ Jan 20 2015, 09:02 PM) *
Grazie dei passaggi e commenti smile.gif

proverò a toccare qualcosa per la dominante wink.gif anche se il contrasto caldo freddo non mi dispiace...


Lasciala così. Se fotografi una cascata di ghiaccio non si può pretendere che sia rosata....l'è inscì... messicano.gif
Ciao
Filippo
miciagilda
Messaggio: #13
QUOTE(Filo_ @ Jan 22 2015, 01:47 AM) *
Lasciala così. Se fotografi una cascata di ghiaccio non si può pretendere che sia rosata....l'è inscì... messicano.gif
Ciao
Filippo


Beh, insòma... biggrin.gif Dipende dal colore del cielo. Se c'è un tramonto rosso tipo quello di Gaetano, il bianco prende una dominante rosa.

Boh, sarò testona, ma la differenza del colore delle spume dal centro alla parte sinistra a me pare troppo evidente.
In ogni caso resta una bella foto, sia chiaro! smile.gif E' un purparlè! ;-)

ciaus
Kat
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Broken PAS 17 06-11-2007 14:02
Broken Hope Mario Tarello 17 06-07-2009 22:20
- Broken - Nicola Verardo 10 11-01-2011 19:12
Broken Heart glav 6 11-05-2006 09:48
Broken Doll Marco Loisi 2 25-10-2009 09:11