FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione Attrezzatura
Rispondi Nuova Discussione
Colgra
Messaggio: #1
Salve, ho acquistato un D600 del 2013, usata ancora in garanzia, volevo registrare il prodotto ma quando inserisco il codice ID risulta che non è valido, cosa devo fare ?
Ho anche acquistato un obiettivo 24/70 f 4 di un altro proprietario , quando inserisco sia la matricola che il cod. ID risultano inesistente. Eppure ho conperato il tutto in un negozio serio.
astellando
Messaggio: #2
Prima di tutto verifica che ci siano le nital card, senza quelle non puoi registrare l'attrezzatura qua; poi se sono usati, quindi già registrati a nome del vecchio proprietario, devi chiedere a ltr di cancellare la vecchia registrazione e farla a nome tuo.
Ciao Andrea
monteoro
Messaggio: #3
Attenzione ad un cosa, se sono prodotti già registrati da altri chiedendo la registrazione a tuo nome perderai l'estensione della garanzia a 4 anni.
Cesare44
Messaggio: #4
credo che solo il vecchio proprietario possa richiedere a LTR di eliminare dalle sue registrazioni i prodotti Nital che intendi registrare.

Comunque, prova a sentire LTR, loro ti indicheranno come procedere.

ciao
Colgra
Messaggio: #5
Grazie mille a tutti per la Vs. veloce risposta, sono in possesso delle nital card, come pure della copia dello scontrino. ero convinta che potevo fare tranquillamente la registrazione essendo ora di mia proprietà ma, se questo comporta di perdere l'estensione di garanzia allora lascio tutto così.
Grazie ancora, saluti. Grazia
astellando
Messaggio: #6
L'estensione della garanzia è un tema molto dibattuto, in teoria vale solo per il primo proprietario in pratica non so se nital la riconosce lo stesso oppure no.

Ciao Andrea
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Trekking E Attrezzatura boli 24 20-03-2004 20:35
Viaggi All'estero E Attrezzatura Al_fa 11 05-07-2004 14:28
Consigli Su Protezione Attrezzatura! giuseppe1977 8 09-08-2004 00:05
"registrare" L'attrezzatura ciprianicarlo@tiscali.it 2 11-12-2003 00:06
Attrezzatura Nel Deserto Savanaverde 2 16-02-2004 02:25