FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Consiglio Su Come Scegliere Fotografo Per Il Mio Matrimonio
Rispondi Nuova Discussione
rick_86
Iscritto
Messaggio: #1
Tra 6 mesi mi sposo e io e la mia futura moglie dobbiamo scegliere il fotografo. Prima di incominciare ad andare in giro, vorrei chiedere qualche informazione a voi per non andare del tutto ignorante.

1) A che cosa dobbiamo prestare attenzione quando scegliamo il fotografo? Oltre ovviamente alla qualità artistica degli scatti che ci mostra (che è anche soggettiva, dipende da noi), questo è ovvio. Ma ci sono altre cose che il fotografo ci deve garantire / deve farci vedere / dobbiamo fare attenzione?

2) Che prezzi dobbiamo aspettarci? Purtroppo non abbiamo un grande budget (siamo sotto la media come età per sposarsi rolleyes.gif ) però ci teniamo ad avere un fotografo professionista e non qualcuno di improvvisato per un giorno così importante. La cerimonia (in chiesa) sarà di pomeriggio in provincia di Venezia.

3) In genere per le stampe come ci si comporta? Forse questo è uno dei modi che abbiamo per risparmiare qualcosa? Il file digitale di tutte le foto immagino (spero) ci verrà consegnato. E oltre a questo cosa chiediamo?

Grazie
Geromix
Messaggio: #2
QUOTE(rick_86 @ Jan 13 2015, 11:24 PM) *
Tra 6 mesi mi sposo e io e la mia futura moglie dobbiamo scegliere il fotografo. Prima di incominciare ad andare in giro, vorrei chiedere qualche informazione a voi per non andare del tutto ignorante.

1) A che cosa dobbiamo prestare attenzione quando scegliamo il fotografo? Oltre ovviamente alla qualità artistica degli scatti che ci mostra (che è anche soggettiva, dipende da noi), questo è ovvio. Ma ci sono altre cose che il fotografo ci deve garantire / deve farci vedere / dobbiamo fare attenzione?