FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prima Foto Del 2015
Rispondi Nuova Discussione
vettori
Messaggio: #1
Ciao, avete iniziato a scattare nel 2015 ? Postate la vostra prima foto (o le prime)!
Inizio io con due, dopo aver detto al resto della famiglia in gita al mare: facciamo la prima foto dell'anno, mi raccomando che sia bella così l'anno fotografico sarà ottimo, mi sono beccato una alzata di dito medio... iniziamo bene messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
D4S_8515.jpg by anelyu, on Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
D4S_8532.jpg by anelyu, on Flickr
_FeliX_
Messaggio: #2
E si vede che te lo meritavi! messicano.gif
ges
Staff
Messaggio: #3
Bel modo di iniziare il primo dell'anno.
Gian Carlo F
Messaggio: #4
eccola! Scattata a Lavagna (GE)
Speriamo in un 2015 aggressivo come questo leone (in senso buono ovviamente) che ridia slancio a questo povero Paese.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.150101-161933 by Gian Carlo F, on Flickr
Francesco Martini
Messaggio: #5
Foto del 1° gennaio , la mattina verso le 9..
come foto non e' un gran che.... messicano.gif
ma nuvole cosi' non le avevo mai viste.... rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
_FeliX_
Messaggio: #6
Non sono nuvole, è un UFO!
luigi67
Messaggio: #7
QUOTE(Fel68 @ Jan 2 2015, 12:43 PM) *
Non sono nuvole, è un UFO!


Cavolo,è la prima cosa che ho pensato anch'io...strano che Francesco non se ne sia accorto messicano.gif

...al momento non ho nessuna foto del 2015 unsure.gif ...ma vedrò di rimediare oggi pomeriggio... visto la splendida giornata potrei fare un salto a Pennabilli biggrin.gif

Saluti,Gigi
Francesco Martini
Messaggio: #8
QUOTE(Fel68 @ Jan 2 2015, 12:43 PM) *
Non sono nuvole, è un UFO!

NO!!! Sono Due UFO che si stanno "accoppiando".....
laugh.gif

Francesco Martini
SimoElle
Messaggio: #9
Eccomi qua fresca fresca di ieri.
I soggetti sono sempre i soliti ma stavolta non ho potuto farne a meno dato che mi ha detto - cosa più unica che rara - "papà mi scatti una foto?"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



D700 + 85 1.4afs
paori
Messaggio: #10
Immagine Allegata
Amsterdam. Fotocamera.gif
FrancoAndreaPollastri
Messaggio: #11
Prima foto del 2015,niente di che...ma
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

dovevo far contenta la moglie messicano.gif


Mauro Villa
Messaggio: #12
Le mie sono impresentabili, controluce pieni di flare per cercare di far uscire il difetto alla mia D750, niente di niente, sono un incapace totale.
Devo cambiare interesse.
astellando
Messaggio: #13
QUOTE(Mauro Villa @ Jan 2 2015, 05:24 PM) *
Le mie sono impresentabili, controluce pieni di flare per cercare di far uscire il difetto alla mia D750, niente di niente, sono un incapace totale.
Devo cambiare interesse.

Pollice.gif

Ahahahahah!!!! Ma come hai comprato una 750senza difetto? Io la riporterei indietro messicano.gif
FrancoAndreaPollastri
Messaggio: #14
QUOTE(astellando @ Jan 2 2015, 05:42 PM) *
Pollice.gif

Ahahahahah!!!! Ma come hai comprato una 750senza difetto? Io la riporterei indietro messicano.gif



Già,proprio adesso,che la Moda del 2015 sarà andare a cercare il flare con l'ombra!
Mauro Villa
Messaggio: #15
QUOTE(astellando @ Jan 2 2015, 05:42 PM) *
Pollice.gif

Ahahahahah!!!! Ma come hai comprato una 750senza difetto? Io la riporterei indietro messicano.gif


si si tu ridi ma io sono veramente arrabbiato, sono stato fregato, ho già litigato con il negoziante e ho richiesto la sostituzione, è un mio diritto avere una macchina con difetto.
Posso anche tenere questa ma devono restituirmi dei soldi avendo qualcosa meno di altre. laugh.gif

Alessandrocutini
Messaggio: #16
Ieri mattina, gita in PratomagnoImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 997.3 KB
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #17
QUOTE(Francesco Martini @ Jan 2 2015, 01:29 PM) *
NO!!! Sono Due UFO che si stanno "accoppiando".....
laugh.gif

Francesco Martini


Due UFO uguali uguali !

Alessandro
Alessandro_Brezzi
Messaggio: #18
Stamattina, quelle di ieri sono tutte con nebbioline, credo i fumi dell'alcool della nottata biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Alessandro
luigi67
Messaggio: #19
Non è proprio la prima del 2015...diciamo che è una delle ultime di oggi messicano.gif ...e comunque oggi è stato il mio primo giorno fotografico del 2015 smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Saluti,Gigi
Gian Carlo F
Messaggio: #20
QUOTE(Mauro Villa @ Jan 2 2015, 05:24 PM) *
Le mie sono impresentabili, controluce pieni di flare per cercare di far uscire il difetto alla mia D750, niente di niente, sono un incapace totale.
Devo cambiare interesse.


e finchè non esce insisti!! laugh.gif messicano.gif

Quella discussione è contagiosa unsure.gif
Ci provo pure io con la D800....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Lavagna by Gian Carlo F, on Flickr
riccardoerre
Messaggio: #21
idem con patate. fatta per provare il 24-120. purtroppo c'era foschia ed i colori sono andati a farsi benedire, piu' del dovuto.

ciao!

IPB Immagine_DSC0342 by Riccardo R, on Flickr
dbertin
Messaggio: #22
E al terzo giorno anch'io son riuscito a fare qualche foto.... smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Buon anno a tutti!!!
Daniele
FrancoN.
Messaggio: #23
La mia prima foto dell'anno auguri a tutti quanti Ciao Franco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da frank.it il Jan 4 2015, 04:45 PM
brata
Messaggio: #24
Di ieri. A rigore è la seconda immagine (la prima era peggiore...). Documenta l'attuale catastrofe meteorologica alpina, in particolare il disgelo a inizio gennaio. Se continua così i prossimi anni gli impiantisti daranno l'assalto ai 4000, naturalmente con i cannoni sparaneve, perché la neve non ci sarà neppure a quelle quote.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon Forum Photo Contest 2014-2015 linuxpac 11 12-12-2014 19:13
Milano Verso Expo 2015 Tore jr 9 09-07-2010 13:42
La Germania Approva Il Salario Minimo 8,50 Euro L’ora Per Tutti Da Gen alexseventyseven 9 02-04-2014 21:56
Calendario Pirelli 2015 Lutz! 4 28-11-2014 12:07
Risoluzione Per 2015 Foto Contest Roberto M 3 18-12-2014 23:22