FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Vado A Roma!!!
Qualcuno mi aiuti...
Rispondi Nuova Discussione
Moscio
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao ragazzi, domani vado a Roma per un paio di giorni con famigliola a seguito.
Qualcuno sa darmi qualche dritta di posti panoramicissimi per far l'alba o il tramonto sperando che il tempo mi assista, oppure posti interessanti (oltre ai soliti noti).
Parliamo chiaramente del centro storico, grazie a tutti in anticipo!!!
Buon anno

Gabriele
fabtr9
Messaggio: #2
QUOTE(Moscio @ Jan 1 2015, 02:57 PM) *
Ciao ragazzi, domani vado a Roma per un paio di giorni con famigliola a seguito.
Qualcuno sa darmi qualche dritta di posti panoramicissimi per far l'alba o il tramonto sperando che il tempo mi assista, oppure posti interessanti (oltre ai soliti noti).
Parliamo chiaramente del centro storico, grazie a tutti in anticipo!!!
Buon anno

Gabriele

Ciao e ti pare poco "oltre ai soliti noti" .....come ti muovi ti muovi ne hai di che scattare.....
Mi ricordo qui sul forum uno scatto all'alba dei fori imperiali.....spettacolare!!!!!
Quando poi passa l'ora blu......prova a fare un po di street anche conn famiglia al seguito..... messicano.gif
E buon anno!!!!!!!
giannettimatteo
Messaggio: #3
Ciao di posti scenografici ce ne sono molti:

1) dal Gianicolo puoi fare su tutta la cittą e se č come in questi giorni c'č un'ottima visibilitą
2) dal Pincio (sopra piazza del Popolo) si di giorno ma soprattutto al tramonto lo spettacolo č fantastico.
3) Ponte Vittorio Emanuele II al tramonto prendi Castel Sant'Angelo con un colore magnifico.
4) Ponte Umberto I prendi parte del tevere, Ponte Vittorio Emanuele II e San Pietro (se vedi nella mia galleria ci dovrebbe essere qualcosa)
5) Ovviamente Via della Conciliazione con San Pietro sullo sfondo.

Io forse vado domani sera a San Pietro per qualche scatto al presepe!!!

Buona gita!

Matteo
Moscio
Iscritto
Messaggio: #4
Grazie mille!!!

Vado a fare la valigia, la borsa con la macchinetta e gli obiettivi e parto.

Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Roma Roma Roma maxray 9 04-02-2011 16:01
Roma č Sempre Roma antot1977 5 23-10-2007 16:00
Roma č Roma!!! Josčpro20 5 15-09-2011 21:02
Roma Roma Roma .... maxray 4 04-05-2012 13:51
Roma Roma Roma maxray 0 27-01-2011 16:44