FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Napul'è Mille Culure ...
Rispondi Nuova Discussione
mukkapazza
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

è da un po' che non mi rifaccio vivo ...
Sono stato a Napoli per un fine settimana, una vera boccata d'aria fresca!! Oh, niente di che, solo qualche scattuccio estemporaneo.

A proposito, auguri a tutti!!

Ciao

Roberto

1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



6
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



7
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



9
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

astellando
Messaggio: #2
Ciao Bella serie,per me la 1 e la 6 su tutte.

Auguri anche a te.

Andrea
d200User
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(mukkapazza @ Dec 28 2014, 12:35 AM) *
Ciao a tutti,

è da un po' che non mi rifaccio vivo ...
Sono stato a Napoli per un fine settimana, una vera boccata d'aria fresca!! Oh, niente di che, solo qualche scattuccio estemporaneo.

A proposito, auguri a tutti!!

Ciao

Roberto

belle Pollice.gif

Messaggio modificato da d200User il Dec 28 2014, 12:57 AM
maxbunny
Messaggio: #4
A me non arrivano più di tanto. Mi piace la n.7, ma l'avrei preferita senza la mozzatura del piede.
Un saluto
_FeliX_
Messaggio: #5
QUOTE(mukkapazza @ Dec 28 2014, 12:35 AM) *
Ciao a tutti,

è da un po' che non mi rifaccio vivo ...
Sono stato a Napoli per un fine settimana, una vera boccata d'aria fresca!! Oh, niente di che, solo qualche scattuccio estemporaneo.

A proposito, auguri a tutti!!

Ciao

Roberto



Una serie fantastica, street come piace a me, discutibili alcuni tagli per i canoni classici ma li trovo piacevoli, c'è originalità. Bellissimo anche il BN un po' old style.
Passa più spesso.
Il_Dott
Messaggio: #6
Fatti regalare una livella!!
scherzo...

belle foto della mia bella (e difficile) Napoli.
Ciao
aretul
Messaggio: #7
E' una bella serie che ci fa immergere nella napoletanità. La mia preferita è la sesta.
Un saluto.
Renato
fabtr9
Messaggio: #8
se posso dire la mia....
bella serie, quoto Renato è molto rappresentativa..........mi piace molto la 6 anche a me (come dice max peccato per il piede mozzato!!!!). mi gusta molto la conversione bn con tanto carattere!!!!!!
due appunti (personalissimi) il titolo (mille colori e poi la serie in bn messicano.gif ) e la n° 5 che vedo di più scarso significato rispetto a tutte le altre.
ciao
fabio
riccardoal
Messaggio: #9
fermo restando che non dovrei nemmeno parlarti perche gli amici non si abbandonano cosi a lungo ma ,a parte le battute , sono veramente contento di rileggerti....ed in che modo ti ripresenti....bella sta napoli un po sbilenca ma reale e rappresentata con un BN magistralmente gestito....2 -6 e otto per me sulle altre....
e nun spari mad.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
Ciao, forse le avrei selezionate, comunque la serie non mi dispiace,
la conversione è ben fatta e le foto a mio avviso migliori che legano sono 3-6-8 Pollice.gif
Ricpic
Messaggio: #11
Ciao Roberto,
mi piacciono tutte e molto... sono facce e luoghi a me noti e sono ripresi bene.

Bravo

ciao
Ric
mukkapazza
Messaggio: #12
Ragazzi,

grazie a tutti dell'attenzione e dei passaggi.

QUOTE(maxbunny @ Dec 28 2014, 10:09 AM) *
Mi piace la n.7, ma l'avrei preferita senza la mozzatura del piede.
Un saluto


Indubbiamente Max, è un difetto ... ma voglio pensare che in questa sezione si vada un po' oltre certi canoni di giudizio ... comunque grazie dell'attenzione
Ciao

QUOTE(Il_Dott @ Dec 28 2014, 11:54 AM) *
Fatti regalare una livella!!
scherzo...

belle foto della mia bella (e difficile) Napoli.
Ciao


Ciao Dott, mi doterò di una livella, senz'altro!! Pollice.gif
In questo caso però i tagli storti sono un po' voluti, il soggetto ritratto è Napoli, non puoi usare una visione "dritta" per questa città, devi necessariamente guardarla con coordinate diverse, non puoi ritrarla allo stesso modo con cui ritrai, per esempio, Torino o Milano ... no?!
Ciao e a presto!
mukkapazza
Messaggio: #13
QUOTE(fabtr9 @ Dec 28 2014, 12:56 PM) *
il titolo (mille colori e poi la serie in bn messicano.gif )


Ok l'appunto, ma ... appunto ... era tutta la mia approfondita ricerca sul titolo ad effetto ... cool.gif
Ciao


QUOTE(riccardoal @ Dec 28 2014, 07:51 PM) *
fermo restando che non dovrei nemmeno parlarti perche gli amici non si abbandonano cosi a lungo ma ,a parte le battute , sono veramente contento di rileggerti....ed in che modo ti ripresenti....bella sta napoli un po sbilenca ma reale e rappresentata con un BN magistralmente gestito....2 -6 e otto per me sulle altre....
e nun spari mad.gif


E allora ammazza 'sto vitello grasso, no?!
Grazie del passaggio, Ricca', ho visto che sei ancora una colonna portante di questo forum, bravo!! Cercherò di farmi vedere un po' più spesso
Ciao

QUOTE(Ricpic @ Dec 29 2014, 11:45 AM) *
Ciao Roberto,
mi piacciono tutte e molto... sono facce e luoghi a me noti e sono ripresi bene.

Bravo

ciao
Ric


Ric, conosco un po' la tua napoletanità e la tua storia fotografica, è per questo che il commento mi lusinga particolarmente!!
Ciao
Rob
riccardoal
Messaggio: #14


Grazie del passaggio, Ricca', ho visto che sei ancora una colonna portante di questo forum, bravo!! Cercherò di farmi vedere un po' più spesso


e dai pure un occhiata alle pagine precendenti che ti sei perso...... messicano.gif
p4noramix
Messaggio: #15
ciao, bella serie.
La 1 e la 6 sono quelle che preferisco, e la 7 ritengo sia la scena con più alto potenziale, ma purtroppo non sei riuscito ad esprimerlo al massimo per via del mosso e qualche altro difetto; hai fatto bene a metterla perchè comunque racconta.

PS mille culore in bn però..... titolo da rivedere

messicano.gif
cranb25
Nikonista
Messaggio: #16
Una buona serie complimenti!
Mi piacciono in particolare 6 e 7
Ciao
Stefano
vvtyise@tin.it
Messaggio: #17
bella serie!
mukkapazza
Messaggio: #18
QUOTE(riccardoal @ Dec 30 2014, 07:33 PM) *
e dai pure un occhiata alle pagine precendenti che ti sei perso...... messicano.gif


Cercherò di mettermi in pari ...

Grazie di nuovo a tutti coloro che sono passati.
Ciao
Roberto
Marco Pacini
Messaggio: #19

Bella serie Bravo!!!

m.
mukkapazza
Messaggio: #20
Grazie del passaggio, Marco
Ciao
r
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio