FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Una Passeggiata Con Gli Amici
Rispondi Nuova Discussione
claudioorlando
Nikonista
Messaggio: #1
Stamattina, dopo tanto tempo sono riuscito a fare una passeggiata con gli amici di Anima Urbis. Il circolo degli amici romani nikonisti con qualche infiltrato messicano.gif
Una scusa per stare un po' insieme durante il periodo natalizio e per scattare un paio di foto in giro.

P.S.: Ho tenuto in mano la DF ed è stato amore al primo tocco. Da grande me la compro laugh.gif

Via de' Giubbonari
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Campo de' Fiori
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



P.za Navona
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



maxbunny
Messaggio: #2
Buona la seconda per me.
Un saluto
aretul
Messaggio: #3
Buoni gli scatti con una conversione ben fatta. Non so perchè la prima l'hai lasciata storta (questione di gusti). Bella la seconda, la terza ... forse tutta l'arpa ...
Un saluto.
renato
riccardoal
Messaggio: #4
[quote name='claudioorlando' date='Dec 27 2014, 08:08 PM' post='3866794']
Stamattina, dopo tanto tempo sono riuscito a fare una passeggiata con gli amici di Anima Urbis.


ciao cla....
ieri ho letto dell iniziativa di Fabio ma ho una bronchite che non respiro....mi sarebbe piaciuto essere con voi.....

vediamoci subito dopo le feste..... smile.gif
claudioorlando
Nikonista
Messaggio: #5
QUOTE(riccardoal @ Dec 28 2014, 07:43 PM) *
ciao cla....
ieri ho letto dell iniziativa di Fabio ma ho una bronchite che non respiro....mi sarebbe piaciuto essere con voi.....

vediamoci subito dopo le feste..... smile.gif


Mi dispiace Riccardo. In realtà speravo ci fossi anche tu, non sapevo che stessi male. Comunque ho promesso al Presidente Police.gif laugh.gif che ci vedremo senz'altro
mukkapazza
Messaggio: #6
Ciao Claudio,
buone le prime due per me, con una preferenza per la seconda ... non so se allontanandosi un po' si poteva valorizzare di più il volo dei piccioni. Qualche riserva invece sulla terza
Ciao
Roberto
astellando
Messaggio: #7
Ciao Bella serie e buone conversioni, la mia preferita è la seconda.

Andrea
claudioorlando
Nikonista
Messaggio: #8
Vi ringrazio davvero per i vostri interventi di cui terrò, come sempre, conto. Un saluto e un augurio di buon anno a tutti voi.
cranb25
Nikonista
Messaggio: #9
Bella serie su tutte la seconda
Ciao
Stefano
busher
Messaggio: #10
molto buona la prima, è quella che trasmette di più tra le tre...
peccato per la sedia in primo piano che contestualizzata così da un po fastidio....e poi l'avrei fatta dritta

Andrea
Marco Pacini
Messaggio: #11

Buone le conversioni.
Anch'io delle tre preferisco la seconda
m.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Sconforto....aiuto Agli Amici Del Forum stefanoc 40 04-06-2004 23:00
Ma Quali Amici E Amici! Dob_Herr_Mannu 31 14-07-2011 17:53
Gli Amici Chiedono Consiglio.... marco.pesa 23 09-06-2004 20:26
Per tutti gli Amici Del Digitale elvio.corna 20 03-02-2004 13:22
Un Saluto A Tutti Gi Amici Del Forum Luca Moi 13 26-09-2004 17:27