FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foto Più Grandi
Rispondi Nuova Discussione
costanzipaolo
Messaggio: #1
Vabbè visto che siamo quasi al 25 dicembre: "Buon Natale a tutti".

Ma sono l'unico a pensare che gli scatti sono troppo piccoli e sarebbero molto più godibili se fossero più grandi? Non di peso in Mb, ma intendo proprio di centimetri sullo schermo.

Quando aprite una foto e ci cliccate sopra lo schermo si scurisce e la foto passa in prima piano. Bene, a me sembra troppo piccola.

Voi che dite?
luigi67
Messaggio: #2
Beh,dipende anche dalla dimensione che è stata caricata la foto. In effetti dalla gallery cliccando sulla foto sembra di vederla più piccola,sotto la foto però c'è la possibilità di salvare l'originale,non tutti gli utenti abilitano questa opzione,e comunque se una foto è stata caricata a 1024pixel la misura massima rimane quella... questa invece è un pò più grande...prova a salvare l'originale

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Buon Natale anche da parte mia...sono ufficialmente in ferie...e non si parla di lavoro fino al 7 di gennaio messicano.gif

Saluti,Gigi
giovanni949
Messaggio: #3
Concordo con l'obiezione e non da ora, capisco l'esigenza di ridimensionare a 5 mpx per non intasare l'archivio ma almeno potere zoomare a tutto schermo anche perché tanti (troppi) sembrano essere gelosi delle loro creature e non "salvano l'originale". Ho fatto analoga proposta ai gestori del sito tempo fa e francamente non vedo quale possa essere il motivo per non farlo, l'immagine che esce clikkando sulla stessa sembra addirittura più piccola di quella di partenza, l'attrattiva del sito ci perde molto ! Non ho smesso di sperare.
P.S. Buon Natale a tutti, di cuore !
costanzipaolo
Messaggio: #4
Infatti. 500px te le spara quasi a tutto schermo!!!
alkmenes
Messaggio: #5
La combinazione CTRL e il tasto "+" (o la rotellina del mouse verso l'alto), aumenta la dimensione delle pagine a video, sul browser (almeno su firefox, ma penso più o meno su tutti).
In questo modo, se non altro, le foto si posson vedere un po' più grandi.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Sensori Più Grandi Corra 41 09-02-2004 09:43
... Grandi Soddisfazioni Da Una Piccola 2100 lucifra 23 20-04-2004 01:24
Stampe Grandi botbot 22 03-06-2004 18:38
Per Grandi E Piccini... Sopratutto Per Grandi! RosannaFerrari 19 01-10-2015 22:24
Stampe Di Immagini Grandi Su Più Fogli mogliasi 3 30-11-2004 10:59