FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Alessia
Shooting in studio con luce flash
Rispondi Nuova Discussione
vinfaton
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti. Primo post qui sul forum con uno scatto in studio ad Alessia. Che ne pensate?
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

astellando
Messaggio: #2
Benvenuto! Bello scatto.

Andrea
vinfaton
Messaggio: #3
QUOTE(astellando @ Dec 23 2014, 01:17 PM) *
Benvenuto! Bello scatto.

Andrea


Grazie mille.
vettori
Messaggio: #4
Mi sembra molto buono, se proprio ci devo trovare qualcosa quel pezzettino di vestito sulla destra, mi sarebbe piaciuto vedere come viene con un po di più o senza.
vinfaton
Messaggio: #5
QUOTE(vettori @ Dec 23 2014, 02:31 PM) *
Mi sembra molto buono, se proprio ci devo trovare qualcosa quel pezzettino di vestito sulla destra, mi sarebbe piaciuto vedere come viene con un po di più o senza.

Intanto grazie mille per il commento.
Onestamente sono talmente preso dallo sguardo della ragazza che mi accorgo solo dal tuo commento del pezzettino di vestito. Neanche durante la postproduzione. Cercherò di tener presenti questi dettagli, ma la vedo dura in situazioni simili :-)
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Bello lo sguardo sensuale della modella, la posa e la luce mi piace un po meno la posizione della mano chiusa appoggiata sul pavimento
L'avrei vista meglio aperta come l'altra.
vinfaton
Messaggio: #7
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 25 2014, 08:59 PM) *
Bello lo sguardo sensuale della modella, la posa e la luce mi piace un po meno la posizione della mano chiusa appoggiata sul pavimento
L'avrei vista meglio aperta come l'altra.


Grazie mille per il commento e gli apprezzamenti. Riguardo la mano, vale anche con il fatto che si trova sotto l'altra? Sinceramente, durante lo scatto, non sono stato a vedere come stavano le mani. Era totalmente preso dallo sguardo e volevo assolutamente catturarlo.
andre@x
Messaggio: #8
bella lei e bella foto

ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Alessia E Laura Al Circolo lau_perinelli 173 26-02-2006 15:36
Martina E Alessia lau_perinelli 21 12-03-2006 10:43
Alessia stella.degli.angeli 20 13-03-2006 17:16
Alessia Gattestro 9 11-09-2006 11:21
...facciamo Un Regalo Ad Alessia... luigi67 8 30-12-2005 08:27