FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tramonto Nella Valle Dell'inn
Rispondi Nuova Discussione
Alessio Benedetti
Messaggio: #1
Scatto eseguito a mano libera presso il Castello di Kufstein in occasione dei Mercatini di Natale

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

aretul
Messaggio: #2
Buona la foto e belli i colori anche se non proprio tipici del tramonto. Quel muro della casa a sinistra lo avrei clonato volentieri e magari avrei messo una firma poco invadente.
Un saluto.
Renato
lupens
Messaggio: #3
D'accordo con la clonatura. Bella l'atmosfera e la location.
Alessio Benedetti
Messaggio: #4
QUOTE(aretul @ Dec 21 2014, 05:01 PM) *
Buona la foto e belli i colori anche se non proprio tipici del tramonto.


Questa frase me la devi proprio spiegare perché francamente non la comprendo hmmm.gif

Per il resto vedrò di eliminare quella piccola porzione di muro di cinta del castello. Non mi era sembrata così invadente e poi proverò con una firma meno invadente.
aretul
Messaggio: #5
QUOTE(Alessio Benedetti @ Dec 21 2014, 06:07 PM) *
Questa frase me la devi proprio spiegare perché francamente non la comprendo hmmm.gif

Per il resto vedrò di eliminare quella piccola porzione di muro di cinta del castello. Non mi era sembrata così invadente e poi proverò con una firma meno invadente.


Quello che voglio dire che di solito al tramonto mi aspetto colorazioni che tendono al rosso o arancio e questo lo si ottiene (non sempre) col sole abbastanza basso. Qui il sole non mi sembra bassissimo e questo spiega l'assenza dei colori sopraddetti. Avrai visto sicuramente delle foto al tramonto ... comunque ho rilasciato solo la mia opinione e se a te piace così non ho nulla da eccepire.
Un saluto.
Renato

Messaggio modificato da aretul il Dec 22 2014, 07:12 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Le Porte Dell'inferno (o Dell'inverno) ? ma01417 7 16-12-2013 22:56
Mi Metto Inn Gioco snowcult 4 31-03-2009 21:16
Tramonto Nella Valle Dell'inn Alessio Benedetti 4 22-12-2014 07:11
Nikon Fe Meccanica Dell'anello Di Compensazione Dell'esposizio GioMon 3 25-05-2014 22:31
Monitor:dell U2410 O Dell U2212hm giovannib34 2 20-10-2011 17:06