FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione Prodotto
Rispondi Nuova Discussione
luandgio2001
Iscritto
Messaggio: #1
Salve.

Ho acquistato una D7000 usata acquistata per la prima volta in Svizzera, e non riesco a registrare il prodotto sul sito né sulla mia pagina personale. Posso sapere come posso fare la registrazione?
cuomonat
Messaggio: #2
QUOTE(luandgio2001 @ Dec 18 2014, 11:59 AM) *
Salve.

Ho acquistato una D7000 usata acquistata per la prima volta in Svizzera, e non riesco a registrare il prodotto sul sito né sulla mia pagina personale. Posso sapere come posso fare la registrazione?

Se l'hai acquistata usata devi controllare: 1- data sullo scontrino o fattura; 2- presenza della Nital card. 3- presenza coupon Nikon Europa.

Se non è presente Nital card potresti provare a registrarla sul sito Nikon.EU. Se la data dello scontrino è anteriore a 2 anni impossibile registrarla. Se la macchina è già stata registrata dal precedente possessore e vuoi girare la garanzia (se non è scaduta) a tuo nome dovresti contattare il call-center Nital.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Come ti è stato detto, la puoi registrare su questo sito se e solo se la macchina è d'importazione Nital (cosa che non credo visto che l'hai presa in Svizzera).

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Ci spostiamo al bar.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Registrazione Prodotto On Line Michele Difrancesco 289 12-06-2012 11:15
Registrazione Prodotto paolop 13 19-05-2004 23:27
Problemi Registrazione Prodotto salvatorebianco 6 03-02-2004 17:17
Registrazione Prodotto gianna 4 27-01-2004 15:32
Registrazione Prodotto Robb 4 09-02-2004 08:12