FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Cashback!!
Assegno arrivato....
Rispondi Nuova Discussione
alberto minelli
Messaggio: #1
Forse era più appropriato parlarne nel Bar......ma stamani è arrivato l'assegno di Nital per l'operazione CashBack...sono stati veramente veloci e puntuali.
Grazie, Nital!
tulpa
Messaggio: #2
arrivato anche a me ieri mattina l'assegno di 200,00 eurini belli belli,.....Grande Nital.
gigidica
Messaggio: #3
Scusate, ma dopo quanto tempo dalla data di acquisto (o registrazione prodotto) è arrivato l'assegno?
A me è trascorso quasi un mese, ma non è arrivato nulla, nonostante per email mi abbiano confermato il riconoscimento del rimborso.
Grazie.
tulpa
Messaggio: #4
Gigidica, io ho registrato il 80-400 afs g ed vr il giorno 28/10/2014 ,..... e ieri mi è arrivato il rimborso. Quindi 45 gg contando anche i sabato e domenica .
gigidica
Messaggio: #5
Come non detto Tulpa, ti ringrazio comunque per la risposta: sono appena tornato a casa e nella cassetta della posta c'era una letterina (assegno 150 euro.... D750 kit 24-120). Acquisto metà Novembre....
Un saluto.
Luigi
andrea182
Messaggio: #6
Domanda tecnica ( o per chi capisce il tedesco )
Sulla baia vi sono dei venditori tedeschi che offrono dei prodotti " refurbished" con garanzia e cashback , es 70/200 F4 a 859 € - 100 di cashback. Sapete se il tutto è possibile ?
Grazie sin da adesso
umbertomonno
Messaggio: #7
QUOTE(andrea182 @ Dec 12 2014, 08:04 PM) *
Domanda tecnica ( o per chi capisce il tedesco )
Sulla baia vi sono dei venditori tedeschi che offrono dei prodotti " refurbished" con garanzia e cashback , es 70/200 F4 a 859 € - 100 di cashback. Sapete se il tutto è possibile ?
Grazie sin da adesso

refurbished sono prodotti andati in esposizione (vetrine, mostre...) e non venduti.
Magari gli hanno cambiato l'imballo o hanno qualche altra piccola mancanza, ma sono fondamentalmente prodotti nuovi che vengono venduti, proprio per questi "difetti", a prezzi inferiori.
1berto
andrea182
Messaggio: #8
QUOTE(unbertomonno@virgilio.it @ Dec 14 2014, 08:20 PM) *
refurbished sono prodotti andati in esposizione (vetrine, mostre...) e non venduti.
Magari gli hanno cambiato l'imballo o hanno qualche altra piccola mancanza, ma sono fondamentalmente prodotti nuovi che vengono venduti, proprio per questi "difetti", a prezzi inferiori.
1berto

Si , questo lo sapevo,ma la mia domanda in soldoni era :
Costo 859 + 20 spedizione ( 70/200 vr 4), so che e' refurbished e conosco anche chi spedisce ( un centro Nikon di Monaco ed un altro..) - 100 € di cashback , tutto sommato mi pare bene...Ma il cashback vale anche per chi non compra in Germania?
Perche' mi sembra che con Nital vale solo nel territorio nazionale. E loro ( i tedeschi) mettono che e' disponibile anche per l'estero.
Per questo cercavo qualcuno che sapesse leggere e interpretare il regolamento teutonico.
andrea182
Messaggio: #9
tanto per capire:
http://www.nikon.de/cashback/
farplanet2004
Messaggio: #10
entro quanto tempo si puo incassare l assegno?
andrea182
Messaggio: #11
QUOTE(andrea182 @ Dec 15 2014, 01:45 PM) *

Mi rispondo da solo perche' hanno modificato i termini dell'annuncio e perche' ho chiesto...in alto....:
Il cash back vale per la nazione che ti da' la garanzia....madre ..diciamo cosi'.
E in piu', segnalatomi dall 'alto, non vale per gli acquisti fatti sulla baia( ovviamente sponda Nital). E a tal proposito volevo capire perche'...la cosa un po' mi sfugge...
gatto67
Messaggio: #12
Ho ricevuto la maill di conferma pratica approvata, il 24 gennaio, secondo chi ha già ricevuto gli assegni, quando mi arriverà il mio? Grazieeee grazie.gif
ffrabo
Messaggio: #13
Io ho ricevuto la maill di conferma pratica approvata, il 29 gennaio, ma non ho ricevuto l'assegno.
richard99
Messaggio: #14
Io ho ricevuto l'email il 21 gennaio. Ad oggi non è arrivato ancora nulla. Non so se devo iniziare a preoccuparmi.
Immagino (e spero) che inviino tramite raccomandata A/R o altra forma per la verifica del tracking della spedizioni.
ciao.
gatto67
Messaggio: #15
QUOTE(richard99 @ Feb 4 2015, 10:47 PM) *
Io ho ricevuto l'email il 21 gennaio. Ad oggi non è arrivato ancora nulla. Non so se devo iniziare a preoccuparmi.
Immagino (e spero) che inviino tramite raccomandata A/R o altra forma per la verifica del tracking della spedizioni.
ciao.


Mah, preoccuparci non credo, tecnicamente spero in un mese.....ciao
BERTOLDOG
Messaggio: #16
QUOTE(richard99 @ Feb 4 2015, 10:47 PM) *
Io ho ricevuto l'email il 21 gennaio. Ad oggi non è arrivato ancora nulla. Non so se devo iniziare a preoccuparmi.
Immagino (e spero) che inviino tramite raccomandata A/R o altra forma per la verifica del tracking della spedizioni.
ciao.


Ho ricevuto l'email il 16 gennaio e il 5 febbraio ho ricevuto l'assegno di 200 Euri con lettera di posta prioritaria.
Mi auguro che arrivi anche a te , io però abito in provincia di Torino, la sede nital, come ben sapete è a Moncalieri (TO).
Saluti e buon fine settimana.
richard99
Messaggio: #17
QUOTE(BERTOLDOG @ Feb 7 2015, 06:38 PM) *
Ho ricevuto l'email il 16 gennaio e il 5 febbraio ho ricevuto l'assegno di 200 Euri con lettera di posta prioritaria.
Mi auguro che arrivi anche a te , io però abito in provincia di Torino, la sede nital, come ben sapete è a Moncalieri (TO).
Saluti e buon fine settimana.

Arrivato stamani, mi stupisce comunque che abbiano inviato con una semplice posta prioritaria.
Vabbeh. Grazie.
B2BRUNO
Messaggio: #18
QUOTE(BERTOLDOG @ Feb 7 2015, 06:38 PM) *
Ho ricevuto l'email il 16 gennaio e il 5 febbraio ho ricevuto l'assegno di 200 Euri con lettera di posta prioritaria.
Mi auguro che arrivi anche a te , io però abito in provincia di Torino, la sede nital, come ben sapete è a Moncalieri (TO).
Saluti e buon fine settimana.

Se tanto mi da tanto, poiché ho ricevuto la mail di conferma il 17 gennaio, a giorni dovrei ricevere l'assegno... Speriamo
Manant59
Messaggio: #19
QUOTE(B2BRUNO @ Feb 7 2015, 10:34 PM) *
Se tanto mi da tanto, poiché ho ricevuto la mail di conferma il 17 gennaio, a giorni dovrei ricevere l'assegno... Speriamo

Io ho registrato il kit il 6 Dicembre ed a d'oggi non ho ricevuto nulla nemmeno la mail.
Ciao Antonio
ffrabo
Messaggio: #20
QUOTE(Manant59 @ Feb 8 2015, 02:14 PM) *
Io ho registrato il kit il 6 Dicembre ed a d'oggi non ho ricevuto nulla nemmeno la mail.
Ciao Antonio


E' molto strano, forse ti conviene chiedere alla Nital. Io ho registrato il prodotto il 29 dicembre ed ho ricevuto 2 mail di conferma.
Manant59
Messaggio: #21
QUOTE(ffrabo @ Feb 8 2015, 05:01 PM) *
E' molto strano, forse ti conviene chiedere alla Nital. Io ho registrato il prodotto il 29 dicembre ed ho ricevuto 2 mail di conferma.

Mi scuso ma non mi sono spiegato bene, ho ricevuto la mail di avvenuta registrazione del kit e della garanzia ma non parla del Cashback!!
sono molto fiducioso ma ce gente che in venti giorni a già riscosso l'assegno.
ffrabo
Messaggio: #22
QUOTE(Manant59 @ Feb 8 2015, 10:09 PM) *
Mi scuso ma non mi sono spiegato bene, ho ricevuto la mail di avvenuta registrazione del kit e della garanzia ma non parla del Cashback!!
sono molto fiducioso ma ce gente che in venti giorni a già riscosso l'assegno.

Spero che nel tuo caso sia solo un ritardo. ma i prodotti Nital rientrano nella promozione solo se sono acquistati presso alcuni rivenditori selezionati. Se non ricordo male i prodotti acquistati su eBay pur essendo Nital non usufruiscono del Cashback.
Manant59
Messaggio: #23
QUOTE(ffrabo @ Feb 8 2015, 10:39 PM) *
Spero che nel tuo caso sia solo un ritardo. ma i prodotti Nital rientrano nella promozione solo se sono acquistati presso alcuni rivenditori selezionati. Se non ricordo male i prodotti acquistati su eBay pur essendo Nital non usufruiscono del Cashback.

Io ho acquistato il kit in un negozio a pisa e nella scatola cera la dicitura Cashback me lo ha confermato anche il rivenditore!!!
Ciao Antonio
ffrabo
Messaggio: #24
QUOTE(Manant59 @ Feb 8 2015, 10:55 PM) *
Io ho acquistato il kit in un negozio a pisa e nella scatola cera la dicitura Cashback me lo ha confermato anche il rivenditore!!!
Ciao Antonio

Ok, ma il ritardo mi sembra tanto, io ho registrato il prodotto il 29/12 in piene feste Natalizie, ma il 9 gennaio mi è arrivata la prima mail di conferma. Io una telefonata o una mail alla Nital la farei.
gambit
Banned
Messaggio: #25
beati voi a me non è arrivato ancora niente. 12.12 confermato il cashback. il 13.01 in nital mi han detto che non sono stato ancora "estratto"... ad oggi ancora niente. effettivamente tra grattaevinci lotto e lotterie non ho mai vinto niente.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Cashback Su Obiettivi Nikon Bittersweet Me 9 09-10-2009 17:23
D50 Cashback Pietro.M 1 05-12-2005 12:12
Cashback Ch - In Italia Quando? Numero Sei 1 24-09-2014 18:06
Cashback! Felicione 1 08-10-2014 23:23
Cashback Su Obiettivi Nikon Bittersweet Me 0 08-10-2009 19:20
2 Pagine: V   1 2 >