FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Nuovo Inizio
Rispondi Nuova Discussione
ilariaraia
Messaggio: #1
Salve a tutti!
Finalmente, dopo un po'di anni che vi leggo, vi "spio" e in gran segreto vi ringrazio per aver letto qualche prezioso suggerimento, ho deciso di provare a partecipare più attivamente, e di prendermi delle meritatissime 'batoste' tutte le volte che lo riterrete opportuno!
Mi sa proprio che è arrivato il momento di cominciare a fare sul serio, e a non tenere per me gli scatti che mi fanno storcere il naso o mi fanno sorridere, e penso che non ci sia modo migliore di un confronto che passi anche dal forum smile.gif

Quindi vi auguro una buona giornata, io continuo con i miei "lavori in corso", sperando che la supervisione sia affidabile!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ges
Staff
Messaggio: #2
Benvenuta nel nikonclub!
astellando
Messaggio: #3
Benvenuta fra noi Ilaria!!! in effetti sentivo una presenza che mi spiava ma non capivo ... ecco finalmente !!! laugh.gif

Andrea
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Benvenuta nel Club! smile.gif
farplanet2004
Messaggio: #5
buona permanenza nel forum wink.gif wink.gif wink.gif
raffer
Messaggio: #6
Benvenuta tra di noi! Pollice.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Raffaele
primo morandini
Messaggio: #7
Benvenuta fra noi Ilaria!



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 386.6 KB
Filo_
Messaggio: #8
Benvenuta e buona luce!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ciao

Filippo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Benvenuta nel Nikonclub
marce956
Messaggio: #10
Benvenuta!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Inizio Macro Ric5401 25 24-06-2004 15:14
Inizio A Fare Ritratti... Luca Podda 17 14-06-2005 16:14
Tutto Ebbe Inizio Così..... domiad 10 24-08-2004 11:56
Inizio A Preoccuparmi .. duego 10 31-05-2005 19:31
Inizio Da Domani … Ste.Be 4 26-10-2004 19:14