FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
7 Pagine: V   1 2 3 > »   
xxxxxxxxxx Acquisto Online
Rispondi Nuova Discussione
federicopavo
Messaggio: #1
Ciao a tutti,

ho trovato questo sito (xxxxxxxxxx) per acquistare prodotti online e a prima vista offre dei prezzi davvero competitivi. Ho letto su altri forum che non dovrebbe essere una fregatura, riescono a tenere prezzi più bassi perchè comprano da Hong Kong, fanno arrivare in Germania e poi spediscono in Italia, evitando la dogana...o comunque un giro complicato che permette di tenere prezzi bassi, ma avere un pezzo originale con tanto di garanzia europea.
Cosa ne pensate? Qualcuno di voi ha mai provato a comprare da questo sito?

Grazie!

Messaggio modificato da RLG_56 il Dec 20 2014, 11:16 AM
Motivo della modifica: Come da regolamento rimosso link commerciale
Czech_Wolfdog
Messaggio: #2
Si ho preso una Sony 5100 + 18-55, ottimo prezzo arrivata in 5 giorni da HK.
Ma la macchina è asiatica così come la garanzia, di "europeo" non c'è niente. Di buono c'è che si accollano (per ora) eventuali spese di dogana, di male c'è che non hai fattura (se ti serve) e che per la garanzia devi rispedire a loro (HK).


ffrabo
Messaggio: #3
Ho visto che hanno diverse modalità di spedizione, quella che fanno gratis è sicura? O è necessario spendere di più e assicurarla?
Il_Dott
Messaggio: #4
Anche io ho comprato da loro, proprio 2 giorni fa. Sappi che appena fai l'acquisto (fuso orario permettendo) ti chiedono di verificare l'indirizzo mandando una email con carta di identità e una bolletta della luce o similare.
Se non chiudono questo topic (cosa abbastanza probabile) vi faccio sapere com'è andata.

Ciao

PS: spesso la versione .eu ha prezzi migliori della versione .it
PPS: io ho fatto spedizione assicurata

Messaggio modificato da Il_Dott il Dec 8 2014, 01:01 PM
cpg
Messaggio: #5
Basterebbe usare il tasto "Cerca". E' affidabilissimo. Meglio acquistare dal neonato .co.it per evitare prodotti con menu senza lingua italiana.
Ci acquisto da 1 anno circa, sul sito europeo .eu, anche qui mai avuto problemi neanche con la lingua italiana, ma per sicurezza e' comunque meglio chiedere prima.
Dipende dai prodotti, nel caso della D810 si risparmiano 10E sul sito .co.it

Ciao
Paolo

Messaggio modificato da cpg il Dec 8 2014, 03:05 PM
cardonedario90
Messaggio: #6
Io ci ho acquistato un 85mm f/1.8G un mesetto fa, consegna in 5 giorni (spedizione gratis senza pagare nulla). Tracking super accurato del pacco, sapevo perfino quando il corriere andava al bagno. ho acquistato sul .eu!
milanto64
Messaggio: #7
Ho acquistato da lorodue obiettivi la settimana scorsa Lunedì spedito Giovedì consegnato,spedizione standard.Vai tranquillo
maurizio angelin
Messaggio: #8
Sto aspettando il TC 14 E III che ho ordinato in funzione delle ottime recensioni.
Guarda però che, da regolamento, non é consentito il riferimento a siti commerciali.

Messaggio modificato da maurizio angelin il Dec 8 2014, 10:34 PM
lorenz082
Iscritto
Messaggio: #9
Anche io sono abbastanza interessato a questo negozio. mi hanno detto che col fatto che accettano il PayPal il sito risulta abbastanza sicuro, perchè male che vada PayPal ti ripaga. Ho saputo che se si comprano corpi macchina avranno al massimo la lingua inglese, ma questo vale anche per la versione italiana del sito? (per me non sarebbe un problema se fosse solo in inglese). Altra domanda: quanto si attende di media?
Il_Dott
Messaggio: #10
QUOTE(lorenz082 @ Dec 9 2014, 05:09 PM) *
Anche io sono abbastanza interessato a questo negozio. mi hanno detto che col fatto che accettano il PayPal il sito risulta abbastanza sicuro, perchè male che vada PayPal ti ripaga. Ho saputo che se si comprano corpi macchina avranno al massimo la lingua inglese, ma questo vale anche per la versione italiana del sito? (per me non sarebbe un problema se fosse solo in inglese). Altra domanda: quanto si attende di media?


L'ho chiesto espressamente al customer service e mi hanno detto che la versione europa è multilanguage.
Quando mi arriva ti faccio sapere.
federicopavo
Messaggio: #11
ok grazie a tutti...e scusate, non sapevo non si potesse fare riferimento a siti commerciali!
lorenz082
Iscritto
Messaggio: #12
QUOTE(Il_Dott @ Dec 9 2014, 06:01 PM) *
L'ho chiesto espressamente al customer service e mi hanno detto che la versione europa è multilanguage.
Quando mi arriva ti faccio sapere.


ok, quindi ti riferisci alla versione "eu" del sito...grazie wink.gif
Il_Dott
Messaggio: #13
QUOTE(lorenz082 @ Dec 10 2014, 12:05 AM) *
ok, quindi ti riferisci alla versione "eu" del sito...grazie wink.gif


Si ho contattato loro. Spero sia vero, per quanto con l'inglese non avrei problemi.
Comunque ti faccio sapere.
oltra
Nikonista
Messaggio: #14
QUOTE(federicopavo @ Dec 8 2014, 10:18 AM) *
Ciao a tutti,

ho trovato questo sito (xxxxxxxxxx) per acquistare prodotti online e a prima vista offre dei prezzi davvero competitivi. Ho letto su altri forum che non dovrebbe essere una fregatura, riescono a tenere prezzi più bassi perchè comprano da Hong Kong, fanno arrivare in Germania e poi spediscono in Italia, evitando la dogana...o comunque un giro complicato che permette di tenere prezzi bassi, ma avere un pezzo originale con tanto di garanzia europea.
Cosa ne pensate? Qualcuno di voi ha mai provato a comprare da questo sito?

Grazie!

Vai tranquillo ho preso da loro tutto quello che vedi in firma... tranne gli ais. messicano.gif
Sempre tutto ok. Per la garanzia...

Messaggio modificato da RLG_56 il Dec 20 2014, 11:20 AM
mariodb88
Messaggio: #15
Per la garanzia...??? Diciamo che l'unico dubbio su EGC è la questione garanzia! Prezzi e affidabilitá nn si discutono.

Qualcuno che ha feedback in merito?

Ty mario
Il_Dott
Messaggio: #16
QUOTE(mariodb88 @ Dec 10 2014, 03:45 PM) *
Per la garanzia...??? Diciamo che l'unico dubbio su EGC è la questione garanzia! Prezzi e affidabilitá nn si discutono.

Qualcuno che ha feedback in merito?

Ty mario


Forse nessuno ne ha avuto bisogno messicano.gif


PS: spero di non dovermi pentire di questa affermazione cerotto.gif
maurizio angelin
Messaggio: #17
QUOTE(maurizio angelin @ Dec 8 2014, 10:31 PM) *
Sto aspettando il TC 14 E III che ho ordinato in funzione delle ottime recensioni.


TC 14 E III arrivato stasera !
marcello76
Messaggio: #18
Per la garanzia bisogna spedire in uk non ad hh ho acquistato un po' di materiale da loro e mi hanno informato di questa possibilità',mi hanno anche detto che se incrementano il loro giro in italia non e' escluso che si appoggino anche in loco per gli interventi in garanzia
Il_Dott
Messaggio: #19
QUOTE(marcello76 @ Dec 10 2014, 10:29 PM) *
Per la garanzia bisogna spedire in uk non ad hh ho acquistato un po' di materiale da loro e mi hanno informato di questa possibilità',mi hanno anche detto che se incrementano il loro giro in italia non e' escluso che si appoggino anche in loco per gli interventi in garanzia


Leggero messaggio subliminale....
1vinsent
Messaggio: #20
mi aggiungo alla discussione x che ad anno nuovo vorrei prendere il nikon 14-24 con l'estensione di garanzia che offrono.
Mariuccio4
Messaggio: #21
Ma i corpi macchina confermate che NON hanno il menu in italiano?
Czech_Wolfdog
Messaggio: #22
QUOTE(Mariuccio4 @ Dec 11 2014, 10:58 AM) *
Ma i corpi macchina confermate che NON hanno il menu in italiano?


Il mio no (sony 5100) solo inglese, francese, spagnolo, portoghese, turco (!) e lingue orientali, ma nemmeno ho chiesto, non mi interessava.
Il_Dott
Messaggio: #23
QUOTE(Mariuccio4 @ Dec 11 2014, 10:58 AM) *
Ma i corpi macchina confermate che NON hanno il menu in italiano?


La mia arriva lunedì... ti faccio sapere.
_FeliX_
Messaggio: #24
Che io sappia Nikon ha tutte le lingue in tutti i paesi... Sony, boh curioso... ma io Sony non la comprerei mai, non per la qualità, ma perchè mi sta sulle scatole e non so perchè! hmmm.gif



p.s. ho un Sony Vaio da più di 6 anni... un portatile stratosferico!! guru.gif
Czech_Wolfdog
Messaggio: #25
QUOTE(Fel68 @ Dec 11 2014, 11:31 AM) *
Che io sappia Nikon ha tutte le lingue in tutti i paesi...

No, le Nikon Asia o comunque non-Europa hanno appunto lingue asiatiche e inglese più altro, sicuramente non italiano.

Le Sony attualmente sono le ML migliori e più complete come corpo macchina, sia le FF che le DX.
Se ci fosse maggiore scelta di obiettivi nativi di buona qualità e a prezzo non gonfiato (purtroppo c'è di mezzo il marchietto Zeiss=$$$) sarebbero il top...vedremo (Sigma ha in brevetto un 16-55 f/2.8 per la serie E...magari!)
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Dubbio Negozio Online D70 nickwing 38 18-06-2004 10:10
Comprare Online n1c0 22 26-08-2009 13:32
Coolpix Manuali Online In Italiano brusa69 9 23-06-2004 19:19
Come Fare La Registrazione Online Della Garanzia Graz 6 16-12-2003 20:48
Acquistare D70 Nital Online? JoeBlack 5 21-06-2004 01:15
7 Pagine: V   1 2 3 > »