FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sjcam Sj4000 Chi La Conosce?
Consiglio
Rispondi Nuova Discussione
NKNRS
Messaggio: #1
Ciao a tutti, premetto che di video e video camere non ne ho mai usate e non ne capisco quasi niente; detto questo, mio figlio
(tale padre, tale figlio messicano.gif ) vorrebbe acquistarne una da usare principalmente sulla moto/casco, ma senza escludere altre situazioni
tipo sci, skate ecc.

Non ha voglia di spendere parecchio per una GoPro, e quindi dopo aver individuato la SJ CAM mod SJ4000 ad un prezzo molto conveniente,
voleva sapere, se poteva essere un'alternativa economica alla più performante GoPro.

Pregi...difetti...qualcuno di voi l'ha mai provata? Vale la pena risparmiare, non avendo pretese di qualità estrema, senza cadere in cineserie scadenti?

Grazie a chiunque interverrà.

Roby.
mirco2034
Messaggio: #2
da quello che ho visto la qualità con luce sufficiente è paragonabile alla più costosa gopro.
il vantaggio principale oltre al prezzo è la totale compatibilità con gli accessori nati per la gopro
gabrielezita
Messaggio: #3
Io l'ho provata per dei video delle vacanze al mare, fa il suo lavoro ma non bisogna aspettarsi nulla di eccezionale. Qui trovi una recensione approfondita e nei commenti i pareri di molti utenti.
NKNRS
Messaggio: #4
Grazie ragazzi, ora ne sappiamo molto di più.

Ciao, Roby.
riccardoerre
Messaggio: #5
prodotto molto interessante, lo senti l'urlo del macaco sopra la mia spalla?

ciao!
NKNRS
Messaggio: #6
Yessss! messicano.gif

Ciao, Roby.
_FeliX_
Messaggio: #7
QUOTE(RiccardoErre @ Dec 3 2014, 04:59 PM) *
prodotto molto interessante, lo senti l'urlo del macaco sopra la mia spalla?

ciao!



Se questa ti sveglia la scimmia allora non approfondire il mondo gopro, potresti non riprenderti più! messicano.gif

Con tutti i limiti e le limitazioni del caso, sono prodotti fantastici, che ti permettono di fare riprese impensabili fino a qualche anno fa... non è un caso che ormai sono un successo planetario... che ha contagiato anche me che sono un amante della fotografia.

Questo sono io, fotografato da un'amica questa estate in pieno Oceano Atlantico... la foto è fatta con una compattona scafandrata, non badare alla qualità ma a quello che sto facendo: invece di fotografare (la fotocamera ce l'ho, si vede il flash che pende) ho la mia bella gopro in mano che sto per infilarla in bocca alla sardina geneticamente modificata messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Sono macchinette fantastiche, ti ci diverti messicano.gif

Messaggio modificato da Fel68 il Dec 4 2014, 02:32 PM
konan_ 65
Messaggio: #8
Anche a me è salita parecchio la scimmia per questo prodottino e pensavo di regalarmela per natale.
Ho letto che si parla anche di SJ5000, qualcuno ne sa qualcosa?
Come sono queste camere paragonate alla GoPro Hero (vista la poca differenza di prezzo)?
mepho
Messaggio: #9
più o meno si equivale ad una hero2... fa il suo lavoro... per uno che non vuole spendere un rene per la go pro e magari la userebbe 3 volte all'anno è perfetta...
guarda anche la polaroid cube... carinissima!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
85 Mm F1.4 (af) Chi Lo Conosce ? apelle13 35 19-05-2005 08:32
Chi Lo Conosce? Vorrei Venderlo Ma... saverio78 7 26-04-2005 14:52
Scanner Piano Epson 1670 Chi Lo Conosce ? ZAC 4 01-03-2004 22:35
Cho Conosce Il Sigma 70-210 F2,8 vasco 3 07-01-2004 21:04
Aiuto, Qualcuno Lo Conosce maxvolp 2 05-05-2004 20:27