FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Rebus Per Fare Un Annuncio Di Vendita.
Rispondi Nuova Discussione
ansanet
Messaggio: #1
Ma possibile che in anni ed anni di esistenza non si riesca a fare qualcosa di più intuitivo ?? Oltretutto alcuni collegamenti sono fuori uso oramai da diversi giorni... Non vi rendete conto che oramai entra sempre meno gente nel sito ?? Se non vi date una mossa sarete sorpassati da tutti i siti di fotografia !!!
_FeliX_
Messaggio: #2
QUOTE(ansanet @ Nov 29 2014, 02:49 PM) *
Ma possibile che in anni ed anni di esistenza non si riesca a fare qualcosa di più intuitivo ?? Oltretutto alcuni collegamenti sono fuori uso oramai da diversi giorni... Non vi rendete conto che oramai entra sempre meno gente nel sito ?? Se non vi date una mossa sarete sorpassati da tutti i siti di fotografia !!!



Con un soggetto, predicato verbale e complemento, forse potremmo capirti messicano.gif
Francesco Martini
Messaggio: #3
QUOTE(ansanet @ Nov 29 2014, 02:49 PM) *
Ma possibile che in anni ed anni di esistenza non si riesca a fare qualcosa di più intuitivo ?? Oltretutto alcuni collegamenti sono fuori uso oramai da diversi giorni... Non vi rendete conto che oramai entra sempre meno gente nel sito ?? Se non vi date una mossa sarete sorpassati da tutti i siti di fotografia !!!

Translate..please...... rolleyes.gif
Francesco Martini
Marco Senn
Messaggio: #4
A me sembra piuttosto chiaro quello che vuol dire. Poi che non si voglia capire è altra cosa.
pinazza
Messaggio: #5
Beh, comunque alle 13 e 13 c'è riuscito ad inserirlo 'sto annuncio.
Meno male, così non alimentiamo polemiche .

Pino
astellando
Messaggio: #6
A me non sembra chiaro per niente e non capisco nemmeno quale sia il rebus, si riempiono le caselline bianche e si inserisce l'annuncio hmmm.gif ....semplice.

Andrea
mikifano
Messaggio: #7
un forum non è un mercatino......
si può anche vender qualcosa, ma purtroppo vedo che la maggior parte di chi mette annunci non l'ho mai letta negli ultimi mesi....
Method
Iscritto
Messaggio: #8
QUOTE(mikifano @ Nov 29 2014, 04:57 PM) *
un forum non è un mercatino......
si può anche vender qualcosa, ma purtroppo vedo che la maggior parte di chi mette annunci non l'ho mai letta negli ultimi mesi....


E che dire di chi come me non può nemmeno inserirli?! laugh.gif
Ho dovuto vendere tramite thread...!
riccardobucchino.com
Messaggio: #9
https://translate.google.it/
ansanet
Messaggio: #10
QUOTE(riccardobucchino.com @ Nov 29 2014, 05:32 PM) *



Chi vuole capire capisca !!! Chi vuole continuare così può benissimo farlo nessuno glielo impedisce....
Ci sono i mezzi per controllare le visite giornaliere e non mi sembra che qui si facciano passi da gigante.
Basterebbe fare un salto in casa di altri ( e non voglio far nomi) per vedere come si costruiscono siti e come si progredisce !!
Poi se c'è il solito maestrino che vuole darmi lezione d'italiano o di sintesi lo posso anche accettare ma gli ricordo che l'italiano e un conto
e il riuscire a fare siti decenti è un altro.

QUOTE(mikifano @ Nov 29 2014, 04:57 PM) *
un forum non è un mercatino......
si può anche vender qualcosa, ma purtroppo vedo che la maggior parte di chi mette annunci non l'ho mai letta negli ultimi mesi....



E non ti chiedi il perché ???
ziopin12
Messaggio: #11
Anche secondo me il sistema di inserimento annunci nella sezione del mercatino potrebbe essere snellita.
Personalmente non la trovo comoda.
cuomonat
Messaggio: #12
QUOTE(ziopin12 @ Dec 11 2014, 02:48 PM) *
Anche secondo me il sistema di inserimento annunci nella sezione del mercatino potrebbe essere snellita.
Personalmente non la trovo comoda.

Il vantaggio è che se metti un prodotto registrato esce la Nital card. Per i prodotti senza è solo lungaggine o... deterrente?
mikifano
Messaggio: #13
QUOTE(ansanet @ Dec 11 2014, 12:48 PM) *
E non ti chiedi il perché ???


non ho mai visto un tuo intervento e una tua foto, scrivi solo per lamentarti della sezione mercatino?
un forum di fotografia è tale perché la priorità è parlare di fotografia!
per i mercatini ci sono le piazze e i vari kijiji
comunque non capisco quale problema tu abbia: ho fatto due annunci, l'articolo interessante l'ho venduto in meno di 10gg l'altro è lì.....

poi quanto ai maestrini di italiano, se tu facessi l'analisi logica di quel che hai scritto, chiede resti scusa per la confusione anziché "scaldarti"
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
D70 Prezzo Vendita Marvel 10 26-11-2004 17:49
Vendita Obiettivi Usati Maxbox.it 2 14-05-2004 20:16
Vendita 5700 DAF 1 06-03-2004 15:23
Vendita Foto On-line nic1978@tiscali.it 1 01-06-2004 08:27
Vendita Materiale Usato dammad 0 01-03-2004 13:52