FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
...beh Nessuno Oltre A Me è Andato A Monza?.....
Steve McCurry
Rispondi Nuova Discussione
gio570311
Messaggio: #1
Ho provato ad aprire un nuovo argomento di discussione il quale mi sembrava abbastanza interessante ,anche perchè si chiedeva di scambiare pareri in merito alla mostra che si sta tenendo a Monza ;precisamente nella Villa Reale, mostra dedicata a Steve McCurry.....ma proprio nessuno è andato a visitarla?
Ciao a tutti e Buona Luce Giorgio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

blink.gif
Filo_
Messaggio: #2
QUOTE(gio570311 @ Nov 28 2014, 06:20 PM) *
.....ma proprio nessuno è andato a visitarla?...
Giorgio


Mi spiace, no...
Capisco che l'argomento ti interessi, ma proverei a postarlo al Bar. Forse Primi passi non è il luogo più adatto.
Normalmente qui vengono discusse le foto e forse è anche per questo che non hai riscontri.

Ciao

Filippo
Antonio Canetti
Messaggio: #3
Villa di Monza no!, ma qualche hanno fa sì a Milano e altri del forum in giro per l'Italia, visto che ne fanno tante, insomma una bella organizzazione che sa sfruttare la bravura del fotografo cha sa costruire bene, insieme al tuo team, le sue foto.

Antonio
ges
Staff
Messaggio: #4
Sposto al bar
ivoovi
Messaggio: #5
QUOTE(ges @ Nov 28 2014, 11:52 PM) *
Sposto al bar

Ciao. mi sai dire cosa costa il biglietto d' ingresso?
gio570311
Messaggio: #6
QUOTE(ivoovi @ Nov 29 2014, 09:02 PM) *
Ciao. mi sai dire cosa costa il biglietto d' ingresso?

Buona sera, il biglietto di ingresso costa 12 euro, mi sembra di capire ( che io non ho fatto ) che con il prezzo del biglietto ti danno una specie di telefonino con il quale ti spiega il percorso....... io non lo ho preso anche perchè ero in compagnia del mio "Maestro",ebbene si anche se io sono di Bologna e qui vivo,ho il "Maestro" di fotografia che risiede a Monza..... non è molto comodo lo riconosco ma è una persona con la quale ti rendi conto di cosa si possa fare con una macchina fotografica, seguo costantemente le sue mostre e vi posso garantire che sono veramente lavori eseguiti in maniera invidiabile.
Ciao Buona Luce Giorgio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Prove F1 A Monza Rudi75 8 06-06-2004 23:26
28 Marzo 2004 - Monza zerg 5 22-03-2004 22:03
Monza E Postazione Per Fotografare nic1978@tiscali.it 4 10-06-2004 23:31
Monza -> Renault Cup & Other... ibertola 2 20-10-2004 16:26
15/02/04 Monza Italian Style alfaluna 0 08-02-2004 21:21