FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sand Dress
Rispondi Nuova Discussione
AndreaFacco
Messaggio: #1
Sono lieto di presentare a tutti la nuova sperimentazione del mio studio, dopo aver realizzato diversi abiti liquidi ispirandoci ad Aurum Light, abbiamo deciso di fare qualcosa del tutto nuovo...gli abiti di sabbia! biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

stefettina
Messaggio: #2
QUOTE(AndreaFacco @ Nov 27 2014, 12:07 AM) *
Sono lieto di presentare a tutti la nuova sperimentazione del mio studio, dopo aver realizzato diversi abiti liquidi ispirandoci ad Aurum Light, abbiamo deciso di fare qualcosa del tutto nuovo...gli abiti di sabbia! biggrin.gif







Incredibile lavoro!!! Non ho parole! Non oso chiedere che razza di lavoro ci sia dietro!!! Complimenti!!!!
Il_Dott
Messaggio: #3
Anche qui avete preso le ragazze a secchiate?
comunque se posso essere sincero non mi piacciono particolarmente...
le ragazza spesso assumono un'espressione di fastidio e lo sfondo completamente bianco non mi fa impazzire.
AndreaFacco
Messaggio: #4
QUOTE(Il_Dott @ Nov 27 2014, 10:52 AM) *
Anche qui avete preso le ragazze a secchiate?
comunque se posso essere sincero non mi piacciono particolarmente...
le ragazza spesso assumono un'espressione di fastidio e lo sfondo completamente bianco non mi fa impazzire.


si si abbiamo lanciato la sabbia come con l'acqua
beh l'espressione a me non sembra di fastidio sinceramente e come tutte le foto realizzate in studio il fondale è neutro...può cambiare il colore ma resta pur sempre neutro e monocolore
ges
Staff
Messaggio: #5
Una bella idea ed anche il risultato non è malvagio. Pollice.gif
Curad
Messaggio: #6
A me sembra una gran bella sperimentazione, mi fa sempre piacere vedere qualcuno che cerca delle alternative.
Bravi ragazzi, andate avanti ed affinando il tutto verrà sempre meglio

C.
AndreaFacco
Messaggio: #7
QUOTE(Curad @ Nov 28 2014, 10:55 AM) *
A me sembra una gran bella sperimentazione, mi fa sempre piacere vedere qualcuno che cerca delle alternative.
Bravi ragazzi, andate avanti ed affinando il tutto verrà sempre meglio

C.


ti ringrazio moltissimo...alla fine per quanto riguarda la fotografia da studio se non si prova ad inventare qualcosa tutto diventa alla lunga noioso e scontato...ci vuole un pò d'inventiva wink.gif
floppoNikon
Messaggio: #8
Bhu !? comunque è una sperimentazione :-)
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
So di cosa si tratta e le difficoltà prima delle riprese multiple e dopo della post minuzziosa e certosina per completare la compo,
per cui dico un buon lavoro svolto,
naturalmente a mio avviso per arrivare alla perfezione c'è ancora un po di strada da percorrere,
da migliorare le bordature e angoli esterni del vestito per farlo sembrare il più reale possibile,
convito che impegno e nuove sperimentazioni portino ad un miglioramento man mano Pollice.gif
Umbi54
Messaggio: #10
Ciao, non metto in discussione il grande lavoro svolto, ma personalmente son d'accordo con Il_dott, non mi convincono.
Un saluto
Umberto
porkchop
Messaggio: #11
Bella l'idea, bello il lavoro, ma anche a me non piace l'espressività della modella
Danilo Bruzzone
Messaggio: #12
Beh le idee vanno sempre premiate, a me piacciono le foto, anche se la tecnica può essere migliorata. Concordo con la critica circa l'espressione della modella e mi pare che nella prima sia rimasto qualche difetto sullo scontorno dei capelli. Ovviamente ciascuna critica è sempre personale e le mie non tendono a diminuire l'ottimo risultato ottenuto, ma semplicemente a indicare eventuali spazi di miglioramento, peraltro già detti da chi mi ha preceduto: ottimo lavoro!
AndreaFacco
Messaggio: #13
Diciamo che questi erano stati tra i primi scatti mai realizzati con la sabbia e il miglioramento possibile era ancora tanto

Abbiamo portato avanti la sperimentazione con altri scatti alcuni già postati e che abbiamo poi presentato al nikon live! 2015

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Trash The Dress | Claudia E Filippo Lorenzo Poli 34 01-03-2011 22:14
Black Dress And White Legs roberto.deltogno 19 30-06-2007 19:56
Poor Light Simple Dress funnybear 13 01-09-2006 16:51
...erica E Davide...trash The Dress Vol. 3... biancoenerofotografia 13 18-05-2011 21:40
The Black Dress bluemonia 6 12-02-2008 16:46