FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sol Per I Tuoi Occhi...
...vi capita mai ?
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
Vi capita mai di vedere qualcosa e di volerlo fotografare a tutti i costi?,capita a volte che questo per un motivo o per un altro non riuscite a fotografarlo,e allora decidete di tenerlo solo per voi...

fuori dall'officina dove lavoro c'è un albicocco selvatico,adesso con i colori dell'autunno è bellissimo,...lo vedo anche quando sto lavorando,e tutte le volte penso come fotografarlo,...portare la reflex in officina non ci penso neanche,così oggi ho provato con lo smartphone...ma non è la stessa cosa,...non è così che lo vedo io tutti i giorni....forse era meglio se quella foto la tenevo per me nella mia mente....adesso così mi sembra di averla rovinata...

capita anche a Voi?

IPB Immagine

Saluti,Gigi

davidebaroni
Messaggio: #2
Sì. Per questo fotografo sempre meno smile.gif .
Il_Dott
Messaggio: #3
Se ne parla qua...

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...=362545&hl=

Francesco Martini
Messaggio: #4
QUOTE(luigi67 @ Nov 13 2014, 07:48 PM) *
Vi capita mai di vedere qualcosa e di volerlo fotografare a tutti i costi?,capita a volte che questo per un motivo o per un altro non riuscite a fotografarlo,e allora decidete di tenerlo solo per voi...

fuori dall'officina dove lavoro c'è un albicocco selvatico,adesso con i colori dell'autunno è bellissimo,...lo vedo anche quando sto lavorando,e tutte le volte penso come fotografarlo,...portare la reflex in officina non ci penso neanche,così oggi ho provato con lo smartphone...ma non è la stessa cosa,...non è così che lo vedo io tutti i giorni....forse era meglio se quella foto la tenevo per me nella mia mente....adesso così mi sembra di averla rovinata...

capita anche a Voi?



Saluti,Gigi

Rifalla domani se c'e' il sole, ma non inquadrare il cielo, ma solo l'albero e il muro

e porta la reflex!!!!!! rolleyes.gif

Francesco Martini
cele7
Messaggio: #5
A me è capitato venerdì scorso alle 4.20 di mattina dopo aver fatto il turno di notte....Finito il mio turno di lavoro, ho fatto un paio di scatti a questo tipo di Acero dai colori bellissimi...volevo fotografarlo col sole...ma purtroppo sono 15 giorni che non si vede...si trova all'ingresso dove lavoro....avevo con me d800 con 35 1.4...non ho fatto grandi regolazioni...volevo vedere come si comportava senza flash...Sicuramente si poteva ottenere molto meglio,anche da altre angolazioni...Specialmente quel punto di ritrovo....ma francamente ero un po stanco e non vedevo l'ora di andare a dormire...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

luigi67
Messaggio: #6
QUOTE(Il_Dott @ Nov 13 2014, 08:16 PM) *


quindi non capita solo a me smile.gif


QUOTE(Francesco Martini @ Nov 13 2014, 08:42 PM) *
Rifalla domani se c'e' il sole, ma non inquadrare il cielo, ma solo l'albero e il muro

e porta la reflex!!!!!!

Francesco Martini


e pensare che c'era un cielo azzurro con delle belle nuvole bianche,solo che l'esposimetro del mio smartphone non funziona bene biggrin.gif

...la reflex non la porto,i mie colleghi mi prendono in giro laugh.gif ...dicono sempre che non sto bene messicano.gif ...ho in mente un sacco di foto da fare in officina,ma ho bisogno che qualcuno usi i macchinari intanto che scatto le foto,ma come ho già detto nessuno mi capisce messicano.gif

Saluti,Gigi
riccardobucchino.com
Messaggio: #7
QUOTE(luigi67 @ Nov 13 2014, 07:48 PM) *
Vi capita mai di vedere qualcosa e di volerlo fotografare a tutti i costi?,capita a volte che questo per un motivo o per un altro non riuscite a fotografarlo,e allora decidete di tenerlo solo per voi...


Mi è successo in scozia di vedere un paesaggio così bello che non l'ho fotografato perché secondo me nessuna foto avrebbe mai resa abbastanza bene la bellezza di quel posto e così quella foto non scattata l'ho lasciata per me nella mia memoria.
melek1965
Messaggio: #8
QUOTE(riccardobucchino.com @ Nov 14 2014, 12:37 AM) *
Mi è successo in scozia di vedere un paesaggio così bello che non l'ho fotografato perché secondo me nessuna foto avrebbe mai resa abbastanza bene la bellezza di quel posto e così quella foto non scattata l'ho lasciata per me nella mia memoria.


guru.gif
tanto di cappello!!

il mio....

Messaggio modificato da melek1965 il Nov 14 2014, 03:08 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Rduzione Occhi Rossi teclaenrico@libero.it 13 26-12-2003 17:17
Flash E Occhi Rossi mdj 7 16-01-2004 10:10
Coolpix 5700 E Occhi Rossi andy78 4 30-12-2003 09:32
Foto Con Occhi Rossi Cancro_48 2 02-01-2004 14:36
Occhi Rossi, No! Occhi Bianchi! Red Roby 2 17-05-2005 18:52