FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aiuto Cambiare La Password Dopo Il Ripristino.
Non riesco a capire come fare a cambiare password.
Rispondi Nuova Discussione
lucio busa
Iscritto
Messaggio: #1
Salve a tutti, eccomi qui, dopo essere partito dai "primi passi" vi faccio ritorno dopo un paio di anni per una cosa che definirei quanto meno banale, avevo dimenticato la password e in seguito l'ho ripristinata con la solita procedura di invio della nuova password automatica tramite email, ora riesco ad accedere al sito ma non trovo proprio dove andare per cambiare la password con una "memorizzabile" e non "iefeuwbbashbvdi546846çè" che mi ha mandato in automatico il server smile.gif

Nel modifica preferenze non c'è l'opzione, mi domando quindi come fare.

nel caso la discussione si trovasse nel posto errato mi scuso, ma sinceramente non sapevo dove meglio postarla.

Grazie a chi vorrà illuminarmi grazie.gif center]

Messaggio modificato da lucio busa il Nov 12 2014, 02:25 PM
buzz
Staff
Messaggio: #2
Vai nella tua pagina personal, dove ci sono i tuoi dati, ovvero nel "profilo utente" raggiungibile in alto a destra accanto al proprio nick e sotto la prima casella con il proprio nome c'è la modifica password.

sposto in HELP
lucio busa
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(buzz @ Nov 12 2014, 02:42 PM) *
Vai nella tua pagina personal, dove ci sono i tuoi dati, ovvero nel "profilo utente" raggiungibile in alto a destra accanto al proprio nick e sotto la prima casella con il proprio nome c'è la modifica password.

sposto in HELP


Grazie mille, me l'aspettavo come una casella bianca grande come per gli altri parametri invece c'era la scritta piccola sotto, semplicissimo...la fretta fa brutti scherzi.

Un saluto.
laspadadiorione
Messaggio: #4
QUOTE(lucio busa @ Nov 12 2014, 03:59 PM) *
Grazie mille, me l'aspettavo come una casella bianca grande come per gli altri parametri invece c'era la scritta piccola sotto, semplicissimo...la fretta fa brutti scherzi.

Un saluto.

È' una domanda che ho posto anche io alcuni giorni or sono nella sezione help; mi hanno risposto in modo più'seccato di Buzz, dandomi le stesse istruzioni, che avrei potuto leggermi i post prcedenti. forse sarebbe il caso che i progettisti del sito rivedano il posizionamento o almeno la visibilità' di quanto evidentemente è' tutt'altro che immediato.

Luca
buzz
Staff
Messaggio: #5
QUOTE(laspadadiorione @ Nov 15 2014, 07:33 PM) *
È' una domanda che ho posto anche io alcuni giorni or sono nella sezione help; mi hanno risposto in modo più'seccato di Buzz, dandomi le stesse istruzioni, che avrei potuto leggermi i post prcedenti. forse sarebbe il caso che i progettisti del sito rivedano il posizionamento o almeno la visibilità' di quanto evidentemente è' tutt'altro che immediato.

Luca


perché seccato?!

E poi a quale domanda ti avrei risposto, e in maniera seccata?
io ho cercato nei tuoi messaggi ma non ho trovato nulla
buzz
Staff
Messaggio: #6
QUOTE(buzz @ Nov 15 2014, 09:56 PM) *
perché seccato?!

E poi a quale domanda ti avrei risposto, e in maniera seccata?
io ho cercato nei tuoi messaggi ma non ho trovato nulla


Mi autoquoto. Hai detto "più seccato" ma io non credo di aver risposto seccato alla richiesta di Lucio.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
QUOTE(buzz @ Nov 15 2014, 09:56 PM) *
perché seccato?!

E poi a quale domanda ti avrei risposto, e in maniera seccata?
io ho cercato nei tuoi messaggi ma non ho trovato nulla


Francesco non si riferisce a te leggi bene ma a me, in questa discussione
caro Luca in quella discussione non mi sembra di averti risposto in maniera seccata, anzi ti ho dato le indicazioni per lacunare il tuo dubbio
e ti ho fatto semplicemente notare che... lo ho/abbiamo scritto più volte ad altri utenti,
il forum è fatto per leggere e documentarsi nei post già esistenti e leggere in primis le FAQ (Frequently Asked Questions) domande poste frequentemente
da anni e anni presenti in tutti i forum in evidenza o sotto le linee guida,
comunque con questo non voglio far polemiche ma semplicemente dirti che su questo forum è presente tutto e nella posizione corretta,
qualsiasi cosa vuoi variare lo puoi fare dal tuo profilo utente come su tutti i forum e social,
buona giornata

Maurizio
laspadadiorione
Messaggio: #8
Grazie per la risposta, in particolare a Maurizio che mi anticipa nella spiegazione a Buzz.
Seguo il forum da ben prima sia di iscrivermi, sia di pubblicare qualche foto o di esprimere qualche commento, ed intendevo sinceramente RINGRAZIARE Buzz per la CORTESE risposta, senza ironia e senza fraintendimenti: il livello di litigiosità degli utenti è elevatissimo, e per questa ragione nei miei commenti ho sempre cercato con attenzione le parole più cortesi ed ho sempre ringraziato anche quando nel replicare al mio commento si rasentava l'insulto.
Scrivere su un forum è complicato: manca la comunicazione non verbale (tono, espressione ecc.) che molto (circa l'80 per cento) incide nella
transazione comunicativa.
Soprattutto per chi si fregia dell'indicazione STAFF, la cortesia è essenziale.
Grazie Buzz.

Messaggio modificato da laspadadiorione il Nov 17 2014, 12:37 AM
laspadadiorione
Messaggio: #9
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 16 2014, 10:32 AM) *
Francesco non si riferisce a te leggi bene ma a me, in questa discussione
caro Luca in quella discussione non mi sembra di averti risposto in maniera seccata, anzi ti ho dato le indicazioni per lacunare il tuo dubbio
e ti ho fatto semplicemente notare che... lo ho/abbiamo scritto più volte ad altri utenti,
il forum è fatto per leggere e documentarsi nei post già esistenti e leggere in primis le FAQ (Frequently Asked Questions) domande poste frequentemente
da anni e anni presenti in tutti i forum in evidenza o sotto le linee guida,
comunque con questo non voglio far polemiche ma semplicemente dirti che su questo forum è presente tutto e nella posizione corretta,
qualsiasi cosa vuoi variare lo puoi fare dal tuo profilo utente come su tutti i forum e social,
buona giornata

Maurizio

Grazie Maurizio.
Infatti non ho scritto che la tua fosse una risposta seccata in assoluto, ma che Buzz ha dato una risposta più gentile della tua. Poi capisco che non si sia tutti uguali e che rispondere in pochi giorni più volte alla stesa domanda, esistendo le FAQ (tra l'altro, hai mai notato, suonano come una espressione scurrile😉 chissà perché) e le risposte pregresse, possa far perdere un poco la,pazienza, e voi dello STAFF dovete averne davvero tanta.
Luca

Messaggio modificato da laspadadiorione il Nov 17 2014, 01:07 AM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
Ti capisco, essere scortese non è proprio nel mio DNA e non mi sembra di esserlo stato (vedi faccina a fine risposta), ti ho solo invitato a leggere le FAQ per tua conoscenza (ti servono Molto) per conoscere meglio la piattaforma in cui navighi,
questo perchè pochi leggono quello che c'è già in essere/scritto su queste pagine...
comunque tranquillo nessun problema non voglio continuare oltre buona navigazione e se hai problemi siamo qua.. wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Ripristino Del Servizio Forum Michele Difrancesco 61 05-11-2004 10:33
Ripristino Della Visualizzazione Compleanno Michele Difrancesco 15 21-04-2005 18:19
Per Gli Admin - Ripristino Forum mavelot 8 04-11-2004 12:44
Ripristino Del Servizio Forum Michele Difrancesco 3 31-10-2004 19:18
Ripristino Delle Curve D70 valdo 2 05-04-2006 17:05