FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Photoshop Non Si Apre
Rispondi Nuova Discussione
AleGiaco11
Messaggio: #1
Buona sera possiedo photoshop cs6. Oggi dopo aver scattato le mie prime foto con la mia nuova d7100 ho deciso di modificarle ma aprendo ps mi è comparso questo messaggio

"Photohop non è in grado di aprire questo file.

Se tentate di aprire un file raw da una fotocamera digitale, verificate che sia stato installato l'ultimo aggiornamento di Camera Raw, da Aiuto > Aggiornamenti.

Se provo aprire i file Raw vecchi scattati con la mia D5100 si aprono normalmente! QUalcuno mi sa aiutare e dirmi come risolvere il problema?
ges
Staff
Messaggio: #2
Hai provato ad aggiornare a Camera Raw 7.4?
Per windows , per mac
AleGiaco11
Messaggio: #3
QUOTE(ges @ Nov 10 2014, 12:17 AM) *
Hai provato ad aggiornare a Camera Raw 7.4?
Per windows , per mac

OK ci sono riuscito grazie smile.gif
Royaleagle
Messaggio: #4
QUOTE(ges @ Nov 9 2014, 11:17 PM) *
Hai provato ad aggiornare a Camera Raw 7.4?
Per windows , per mac


Ciao, scusa ma io ho lo stesso problema: non mi apre i file (in Camera Raw) delle foto fatte con la D810
Io ho la versione 6.7.0 di Camera Raw ho cercato di fare l'up-grade utilizzando il tuo link (per windows).
Una volta scaricato il file zip, l'ho scompattato ma all'interno non c'é un file "setup" o un file "exe" se non un file "AdobePatchInstaller.exe" ma se clicco su quello mi viene fuori il messaggio: "Aggiornamento non riuscito: impossibile applicare gli aggiornamenti. Questa patch non è applicabile"
Mi potresti aiutare a fare l'UP-GRADE di Camera-Raw, altrimenti non riesco ad aprire i file NEF/RAW fatti con la D810
Grazie mille.
sarogriso
Messaggio: #5
QUOTE(Royaleagle @ Nov 15 2014, 01:03 PM) *
Ciao, scusa ma io ho lo stesso problema: non mi apre i file (in Camera Raw) delle foto fatte con la D810
Io ho la versione 6.7.0 di Camera Raw ho cercato di fare l'up-grade utilizzando il tuo link (per windows).
Una volta scaricato il file zip, l'ho scompattato ma all'interno non c'é un file "setup" o un file "exe" se non un file "AdobePatchInstaller.exe" ma se clicco su quello mi viene fuori il messaggio: "Aggiornamento non riuscito: impossibile applicare gli aggiornamenti. Questa patch non è applicabile"
Mi potresti aiutare a fare l'UP-GRADE di Camera-Raw, altrimenti non riesco ad aprire i file NEF/RAW fatti con la D810
Grazie mille.


Non so come funzioni si win ma credo sia molto simile a sistema mac, il file non va aperto ma collocato nel relativo supporto delle applicazioni e a sua volta nella cartella dedicata che non so come sia nominata sul tuo sistema operativo.

saro
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #6
QUOTE(Royaleagle @ Nov 15 2014, 01:03 PM) *
Ciao, scusa ma io ho lo stesso problema: non mi apre i file (in Camera Raw) delle foto fatte con la D810
Io ho la versione 6.7.0 di Camera Raw ho cercato di fare l'up-grade utilizzando il tuo link (per windows).
Una volta scaricato il file zip, l'ho scompattato ma all'interno non c'é un file "setup" o un file "exe" se non un file "AdobePatchInstaller.exe" ma se clicco su quello mi viene fuori il messaggio: "Aggiornamento non riuscito: impossibile applicare gli aggiornamenti. Questa patch non è applicabile"
Mi potresti aiutare a fare l'UP-GRADE di Camera-Raw, altrimenti non riesco ad aprire i file NEF/RAW fatti con la D810
Grazie mille.

Hai aperto una discussione dedicata... questa, continua li... smile.gif

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Capture 4.2 non Apre i Raw D50 ? fritz66 15 24-09-2005 13:28
Camera Raw-non Si Apre Simone 11 01-02-2005 22:15
Capture Non Apre Le Immagini Drindren 7 27-09-2005 00:23
Non Si Apre Picture Project spada 1 10-01-2005 12:55
Capture 4 Non Mi Apre I Raw fritz66 0 21-09-2005 00:02