FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problemi Con Autofocus F55
Rispondi Nuova Discussione
vgrippal
Messaggio: #1
Sono un inesperto possessore di una F55 da due anni e mezzo. Improvvisamente l'autofocus ha smesso di funzionare, nel senso che mette a fuoco e poi la macchina non scatta, ma continua a cercare di mettersi a fuoco. Se passo al manuale funziona perfettamente.
E' capitato qualcosa di simile anche ad altri ?
Grazie per l'aiuto.
Emiliano-BG
Messaggio: #2
QUOTE(vgrippal @ Jun 5 2006, 07:35 PM)
Sono un inesperto possessore di una F55 da due anni e mezzo. Improvvisamente l'autofocus ha smesso di funzionare, nel senso che mette a fuoco e poi la macchina non scatta, ma continua a cercare di mettersi a fuoco. Se passo al manuale funziona perfettamente.
E' capitato qualcosa di simile anche ad altri ?
Grazie per l'aiuto.
*



Che la F55 possa avere problemi di autofocus è risaputo, se ne era parlato qui.

Ne avevo presa una da usare per foto "leggere" ma non mi piaceva proprio, alla fine l'ho sostituita con una F100... un pianeta diverso biggrin.gif

Messaggio modificato da Emiliano-BG il Jun 5 2006, 08:09 PM
ximus
Messaggio: #3
QUOTE(Emiliano-BG @ Jun 5 2006, 09:09 PM)
Ne avevo presa una da usare per foto "leggere" ma non mi piaceva proprio, alla fine l'ho sostituita con una F100... un pianeta diverso  biggrin.gif
*



Per forza ci sono 1000€ di differenza blink.gif
Comunque se la porti in assistenza risolvono tutto
Ciao
vgrippal
Messaggio: #4
QUOTE(Emiliano-BG @ Jun 5 2006, 08:09 PM)
Che la F55 possa avere problemi di autofocus è risaputo, se ne era parlato qui.

Ne avevo presa una da usare per foto "leggere" ma non mi piaceva proprio, alla fine l'ho sostituita con una F100... un pianeta diverso  biggrin.gif
*