FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikonista Paziente Ma Non Troppo
Ma un mese per il 12-24 mi sembra troppo
Rispondi Nuova Discussione
Cuoredifango
Messaggio: #1
Una sola curiosità che vengo a porre a coloro, e mi sembrano tanti, che hanno la fortuna di possedere il 12-24 nikon.
Mi chiedo come sia possibile che un'azienda di tale levatura riesca nell'impresa di riuscire a far aspettare un cliente più di tre settimane (e non è ancora finita) prima di consegnargli un obiettivo.
Posso comprendere che non sia un oggetto consumer, posso capire che anche se arrivasse dal Giappone vi sono tempi tecnici, posso capire qualunque cosa, ma quasi un mese mi sembra una presa in giro.
Io in 7 giorni riesco a farmi consegnare un container dal sol levante e qui invece non arriva un oggetto grosso come una confezione di olio da cucina. Male molto male, almeno prima quando vivevo di Contax lo sapevo che erano prodotti di nicchia, costosi e di difficile reperibilità dato lo scarso mercato.
Non mi sembra professionale, so per certo che in altri paesi come la francia (ho diversi parenti) in una settimana ricevi quello che vuoi, quindi è forse la nital che non riesce a far fronte alle richieste.
Scusate lo sfogo, ma spendere soldi per dover attendere e soffrire l'attesa mi pare troppo. Mi chiedevo se anche voi avete dovuto attendere tanto, giusto per capire se devo spazientirmi con:
1) il negoziante
2) la nital
3) la nikon
mad.gif
padrino
Messaggio: #2
BENVENUTO... biggrin.gif
Posso dirTi che non dipende dalla Nital o dalla Nikon, ma anche dal rivenditore... Ti assicuro che qui a Roma puoi trovarlo esposto in vetrina in parecchi negozi... Magari prova a farTi un giro da qualche altro rivenditore della tua zona... Vedrai che l'attesa non sarà così lunga!!! wink.gif
lucaoms
Messaggio: #3
QUOTE(Cuoredifango @ Jun 5 2006, 09:12 AM)