FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Le Volpi E L'uva
(PER NON PARLAR DELLA CIVETTA)
Rispondi Nuova Discussione
Marco Pacini
Messaggio: #1

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



m.
riccardoal
Messaggio: #2
QUOTE(Marco Pacini @ Oct 27 2014, 05:58 PM) *


a ci fosse uno che le guarda le @osce......BN magistrale marco.....
aretul
Messaggio: #3
Bellissima situazione colta e conversione eccellente.
Un saluto.
Renato
maxbunny
Messaggio: #4
Grande street, qui il titolo è addirittura superfluo.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
ciao Marco,per me c'è una seconda foto concettualmente più valida in questo frame,il gruppetto di ragazzi che confabula e la "coetanea" sola che li guarda,lasciando all'osservatore facile induttiva immaginazione interpretativa,Perchè??perché induce ad una interazione concettuale tra i due elementi,il singolo e il gruppo....venendo alle ragazze sedute e collocate in maniera evidente,è troppo forte il bisogno di trovarvi giustificata efficienza con almeno uno sguardo di uno del gruppo,uno dei ragazzi avrebbe dovuto guardare verso di loro...ecco che si sarebbe creato e catturato quell'istante
che avrebbe reso la foto ad un livello di approccio più interessante.........lo dico col timore di sembrare greve o petulante ma sono personalmente convinto di quanto non sia facile,di quanto sia complicato produrre un risultato fotografico efficace
martinellus
Messaggio: #6
La foto è interessante ma purtroppo tra il gruppo dei ragazzi e quello delle due ragazze non c'è dialogo, non c'è interazione e questo indebolisce un pochino il tutto.

Ciao
Andrea
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
A me personalmente piace sia la situazione trovata che il tuo colpo d'occhio,
accompagnato da un'ottima conversione, bravo Marco.
snapshot81
Iscritto
Messaggio: #8
Mi piace, bella foto, ma al contrario degli altri il bn non mi convince affatto.

Un saluto smile.gif
cranb25
Nikonista
Messaggio: #9
Bella foto piace anche a me!
Ciao
Stefano
claudioorlando
Nikonista
Messaggio: #10
Trovo uno "stacco" completo tra le due ragazze e il resto dei cosoggetti. Tanto da pensare che le foto potevano addirittura essere due. Mi sarebbe piaciuta molto quella che inquadrava sulla sinistra il gruppo di ragazzi e l'altro solitario sulla panchina tongue.gif
aldosartori
Messaggio: #11
QUOTE(riccardoal @ Oct 27 2014, 06:10 PM) *
a ci fosse uno che le guarda le @osce......BN magistrale marco.....

Io le ho guardate....basta?
biggrin.gif
Beliismo b/n e situazione da colpo d'occhio magistrale smile.gif
Marco Pacini
Messaggio: #12

grazie.gif agli intervenuti e anche a chi è solo passato

Mi trovavo casualmente per le vie di Siena la sera del festeggiamento per la vittoria del Palio di Agosto e sono andato nel Castellare della contrada vincitrice (la Civetta) dove ho trovato un gruppo di ragazzini tutti agghindati per la festa.
Mi ha colpito l'indifferenza tra il gruppo di ragazzini e le due ragazze, da qui il titolo.
Per chi interessano i dati tecnici 24mm f5,6 1/30 200iso

grazie ancora per l'attenzione

m.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Sgambettando Nell'uva.... robyt 22 04-10-2006 13:27
Uva (non Da Tavola) marcelus 20 23-06-2005 00:29
Filtri Uva E Filtri Polarizzatori Michele Ferrato 5 05-11-2005 16:15
Marino - Festa Dell'uva bug004 1 11-10-2007 18:08
Uva simone_chiari 0 06-09-2007 18:29