FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sigma 17 50 Su D7100 Problema Os?
Rispondi Nuova Discussione
AleGiaco11
Messaggio: #1
Ciao a tutti ragazzi tra poco passerò alle d7100 perchè la mia d5100 fa i capricci e inizia a andare male! Ma c'è un problema che mi assale, ho letto che il sigma 17 50 non è compatibile del tutto,io ho la versione nuova quella compatibile anche per d5300. Ho letto in giro che l'OS rimane attivo 1 minuto dopo lo scatto e ho letto anche che la visualizzazione dello scatto rimane attivo per un minuto sullo schermo! Volevo sapere da qualcuno possessore di d7100 e di sigma 17 50 di spiegarmi meglio il problema e se vale la pena tenerlo come obbiettivo?
buzz
Staff
Messaggio: #2
l'os rimane attivo qualche secondo dopo lo scatto, e questo avviene in tutti gli obiettivi sabilizzati. Il tempo è relativo a scelte progettuali di ogni singolo modello.
l'immagine nel display rimane attiva fino a quando non pigi un tasto qualsiasi (che non sia lo zoom di visualizzazione) o fino al tempo scelto da te nelle impostazioni della macchina.
Non sapevo di un'ottica che prolungasse questo tempo.
AleGiaco11
Messaggio: #3
QUOTE(buzz @ Oct 28 2014, 09:34 AM) *
l'os rimane attivo qualche secondo dopo lo scatto, e questo avviene in tutti gli obiettivi sabilizzati. Il tempo è relativo a scelte progettuali di ogni singolo modello.
l'immagine nel display rimane attiva fino a quando non pigi un tasto qualsiasi (che non sia lo zoom di visualizzazione) o fino al tempo scelto da te nelle impostazioni della macchina.
Non sapevo di un'ottica che prolungasse questo tempo.

Purtroppo si e vorrei sapere da qualcuno se vale la pena tenerlo oppure no?
patrick78
Messaggio: #4
Ciao Alessandro, non c'entra con l'argomento ma visto che sono interessato a questo obiettivo volevo chiederti come ti trovavi..

Grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio