FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Copri Display D100
Rispondi Nuova Discussione
lory66
Messaggio: #1
Ordinato prima di Natale...ad oggi non ancora ricevuto....e soprattutto il negoziante non ha neppure idea di quando arriverà.....senza parole
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE(lory66 @ Jun 2 2006, 02:37 PM)
Ordinato prima di Natale...ad oggi non ancora ricevuto....e soprattutto il negoziante non ha neppure idea di quando arriverà.....senza parole
*


Nessun negozio ce l'ha a magazzino. Sai costa meno di 10 Euro e con un articolo così a magazzino il negoziante rischia il fallimento biggrin.gif biggrin.gif
O forse non ce l'ha neanche l'importatore. Prova comunque a cambiare negozio, rivolgendoti a un centro specializzato Nikon (clicca qui) o a fare un ordine on-line (io l'avrei già fatto, senza aspettare sei mesi wink.gif ).

Se ti può consolare, ho perso una leva di una nota testa a sfera (dal costo di oltre 350 Euro ... la testa, non la leva! biggrin.gif ). Ho mandato una e-mail alla casa madre chiedendo di inviarmi il pezzo per corriere, tutto a mie spese.
Non mi hanno risposto.
Ho rimandato l'e-mail una seconda volta. Non mi hanno risposto.
Adesso la leva per quella medesima testa è in arrivo da un produttore terzo, che sta negli USA, che la fa a 10 $. Il produttore della mia testa a sfera - con me - ha chiuso. E mii sono anche ordinato un'altra testa, nuova di zecca. biggrin.gif

Messaggio modificato da Tramonto il Jun 2 2006, 02:03 PM
Matteo Barducci
Messaggio: #3
Guarda, mi pare di averne uno da parte della mia D100(purtroppo rubata...) ancora sigillato che non mi serve(devo controllare, però...). Se vuoi te lo regalo. Mandami un MP.
mistercoki
Messaggio: #4
Vi è un noto sito d'aste internazionale dove trovi l'imbarazzo della scelta su copridisplay della D100. Io l'ho acquistato così. Pochi euri (10) e tempi rapidi (10-15 giorni).
Saluti
Marco
epapa
Messaggio: #5
QUOTE(mpicchioni @ Jun 2 2006, 07:42 PM)
Vi è un noto sito d'aste internazionale dove trovi l'imbarazzo della scelta su copridisplay della D100. Io l'ho acquistato così. Pochi euri (10) e tempi rapidi (10-15 giorni).
Saluti
Marco
*


Ho anch'io questo problema, se le regole di questa lista lo consentono, si potrebbe avere per e-mail il riferimento del sito.
fotografare@epapa.it
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio