FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Bike
carina, ma non mi convince
Rispondi Nuova Discussione
gmazza
Messaggio: #1
Salve a tutti, foto scattata ieri pomeriggio dopo una biciclettata, la foto in se mi piace, ma il cielo mi sembra un po' troppo "finto",

Cosa ne dite?

P.s.
Probabilmente era meglio aumentare l'apertura a f8/11

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Buon Weekend a tutti!

Messaggio modificato da gmazza il Sep 27 2014, 04:54 PM
pisistrate nelson
Messaggio: #2
Con il cielo blu e le nuvole bianche ..... la composizione non è niente male. Se avessi avuto un polarizzatore sarebbe migliorato molto ... oppure aspettavi il tramonto messicano.gif
M4iedo
Messaggio: #3
A me pare semplicemente che hai racuperato parecchio il cielo che era un po sovraesposto,ma magari mi sbaglio wink.gif

Ciao Edo
gmazza
Messaggio: #4
QUOTE(pisistrate nelson @ Sep 27 2014, 06:50 PM) *
Con il cielo blu e le nuvole bianche ..... la composizione non è niente male. Se avessi avuto un polarizzatore sarebbe migliorato molto ... oppure aspettavi il tramonto messicano.gif


Purtroppo ero convinto di averlo nella borsa, invece era rimasto a casa rolleyes.gif

QUOTE(edomac @ Sep 27 2014, 07:18 PM) *
A me pare semplicemente che hai racuperato parecchio il cielo che era un po sovraesposto,ma magari mi sbaglio wink.gif

Ciao Edo


Non sbagli, il cielo era molto luminoso, probabilmente col polarizzatore sarebbe venuta un pochino meglio

Grazie per i commenti!
aldosartori
Messaggio: #5
Eh si il pola qui avrebbe aiutato.....infatti il grosso probelma è stata la luce, perchè come compo è corretta...
il 35 f 1.8 è una bella lente e personalmente no mi spingo mai a quei diaframmi...
lupens
Messaggio: #6
Sulle nubi qualcosa si può recuperare.
http://cieloenatura.altervista.org/albums/...e7gc9q1j6p5.jpg
MORDIBA
Messaggio: #7
L'idea è buona ed anche la composizione (anche se ho la sensazione che pende leggermente a dx)
Io ci vedrei meglio una conversione in B&W
Mi sono permesso di fare una piccola prova
Sicuramente da clonare i fili dell'alta tensione
Un saluto,
Daniele

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Mountain Bike Danilo Bassani 24 20-07-2006 10:35
Kayak & Mountain Bike newvisiongraphic 10 14-06-2006 19:21
Bike Expo Padova dadomen 9 16-01-2005 11:20
A Tutta Bike! filippogalluzzi 2 28-12-2004 09:40
European Bike Week Maxbox.it 0 25-04-2005 09:42