FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Link "richiedi Moderazione"
...accesso negato!!!
Rispondi Nuova Discussione
Iso_R
Messaggio: #1
Dopo il blackout di qualche giorno fà, non riesco più ad accedere, attraverso l'apposito link in alto a dx di ogni post, alla pagina di "richiesta moderazione". Il problema si presenta sia con Explorer che con Crome e anche con Firefox, non credo quindi che dipenda dal browser. Ho inviato una mail al webmaster (come indicato dalla finestra che si apre) che, però, mi ha re-inviato come risposta un allegato .dat che non riesco ad aprire.
Questa è la finestra che mi appare

Qualcun'altro nel sito ha riscontrato lo stesso "baco"?
Lo staff mi può aiutare a capire?

Fin da ora, grazie a chi mi vorrà rispondere.
sarogriso
Messaggio: #2
QUOTE(baturlo @ Sep 27 2014, 01:00 PM) *
Qualcun'altro nel sito ha riscontrato lo stesso "baco"?


Riscontrato lo stesso problema, anche Contatta lo Staff viene negato.

attendiamo, forse il lavoro non è ancora ultimato.
Iso_R
Messaggio: #3
QUOTE(sarogriso @ Sep 27 2014, 01:09 PM) *
Riscontrato lo stesso problema, anche Contatta lo Staff viene negato.

attendiamo, forse il lavoro non è ancora ultimato.


Verissimo, appena verificato.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Ciao Ragazzi, si non funzionano e l'ho già prontamente segnalato hai sistemisti,
lunedì li avremo nuovamente funzionanti,
nel frattempo se avete segnalazioni da fare contattate in privato il sottoscritto e gli altri colleghi virtuali dello Staff,
scusate per il disagio wink.gif
Iso_R
Messaggio: #5
Grazie Maurizio Pollice.gif .
Ero sicuro fosse un problema temporaneo, il dubbio riguardava il fatto che succedesse solo a me.

Grazie ancora.
birillosky
Messaggio: #6
Vorrei segnalare quanto succede ripetutamente a me da tre giorni. Volendo contattare un utente che ha fatto un annuncio nella sezione COMPRO del Forum Usato Nikon, ho premuto il pulsante "Replica" sulla destra e mi è uscita la seguete
frase "non hai l'autorizzazione per rispondere a questa discussione" - oltre alle stesse risposte di "accesso negato" degli altri utenti che hanno scritto sopra. Spero si tratti della stessa problematica che verrà risolta lunedi, altrimenti per favore
potreste spiegarmi come posso avere l'autorizzazione a prendere parte alla discussione di Usato Nikon.

grazie mille
Birillo
Iso_R
Messaggio: #7
QUOTE(birillosky @ Sep 28 2014, 06:17 PM) *
Vorrei segnalare quanto succede ripetutamente a me da tre giorni. Volendo contattare un utente che ha fatto un annuncio nella sezione COMPRO del Forum Usato Nikon, ho premuto il pulsante "Replica" sulla destra e mi è uscita la seguete
frase "non hai l'autorizzazione per rispondere a questa discussione" - oltre alle stesse risposte di "accesso negato" degli altri utenti che hanno scritto sopra. Spero si tratti della stessa problematica che verrà risolta lunedi, altrimenti per favore
potreste spiegarmi come posso avere l'autorizzazione a prendere parte alla discussione di Usato Nikon.

grazie mille
Birillo


Credo che la sezione "Vendo/Compro" sia l'unica in tutto il forum nella quale non puoi rispondere direttamente con un post all'inserzionista. Lo puoi contattare solo tramite MP.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
QUOTE(birillosky @ Sep 28 2014, 06:17 PM) *
Vorrei segnalare quanto succede ripetutamente a me da tre giorni. Volendo contattare un utente che ha fatto un annuncio nella sezione COMPRO del Forum Usato Nikon, ho premuto il pulsante "Replica" sulla destra e mi è uscita la seguete
frase "non hai l'autorizzazione per rispondere a questa discussione" - oltre alle stesse risposte di "accesso negato" degli altri utenti che hanno scritto sopra. Spero si tratti della stessa problematica che verrà risolta lunedi, altrimenti per favore
potreste spiegarmi come posso avere l'autorizzazione a prendere parte alla discussione di Usato Nikon.

grazie mille
Birillo


Esatto come ti ha fatto notare già l'utente sopra il mio post nella sezione da te citata non è consentito
Rispondere, Quotare e Replicare,
puoi contattare l'autore dell'annuncio con le modalità scritte alla voce contatto dell'annuncio stesso,(Email, Mp, Telefono)
buecyb3r
Nital
Messaggio: #9
Ora i link "Contatta lo staff" e "Richiedi moderazione" dovrebbero funzionare, in caso il vostro browser continui a farvi vedere la pagina di "Accesso negato" dovete svuotare la cache.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
Grazie Marco ho verificato è tutto ok wink.gif
Iso_R
Messaggio: #11
QUOTE(buecyb3r @ Sep 29 2014, 10:24 AM) *
Ora i link "Contatta lo staff" e "Richiedi moderazione" dovrebbero funzionare, in caso il vostro browser continui a farvi vedere la pagina di "Accesso negato" dovete svuotare la cache.


Yesss, tutto a posto biggrin.gif grazie a tutto lo Staff.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Filtro Uv "normal" O "slim" ? Franz78 18 03-06-2004 00:27
"ottica" O "?" rosbat 15 08-04-2005 23:39
"mi Piace", "commenti Ricevuti", "segui" Seba_F80 13 05-02-2014 18:19
"""altocontrasto"" gian_dudu 7 21-01-2013 23:57
Una ""piccola""" Banda... corsaromagico 0 25-04-2007 21:05