FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Funzionamento Pubblicazione Fotografie Sul Muro Della Nikon
Rispondi Nuova Discussione
simplyfrancesca
Messaggio: #1
Buongiorno, gentilmente, qualcuno mi potrebbe spiegare il funzionamento della pubblicazione delle fotografie sul muro della nikon, una mia fotografia di 17 gg. è apparsa sul muro con una percentuale di 89 circa, adesso mi ritrovo con una percentuale di 80 circa, ho notato che chi posta il mi piace, la percentuale invece aumentare diminuisce, come mai????
Grazie.
Francesca
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao Francesca, la tua foto è al limite come punteggio potrebbe entrare a momenti,
quando entra nella griglia/indice e non riceve Mi piace il punteggio scende per cui esce nuovamente,
ecco un riassunto di come funziona il Rate del Gallery....

il rate è dato da più algoritmi che si nutrono dei Mi piace dati alla foto dagli utenti e dal tempo di permanenza della foto nella galleria,
sarò più preciso, io carico una foto oggi, se ricevo in giornata 35/40 mi piace la foto balza subito in Home/Indice e staziona li per 7 giorni (sempre se viene alimentata dai mi piace) dopo di che scende e non tornerà mai più in home, questo per permettere un ricambio più rapido di foto e dare la possibilità a più utenti di raggiungere questa posizione, la foto rimane sempre e comunque in scaletta nella sua categoria, praticamente il tempo dopo l'inserimento è molto importante, i mi piace inseriti subito sono molto più redditizi di quelli inseriti dopo giorni, per ultima cosa quando la foto raggiunge un punteggio alto 80/85/90 il mi piace dato non muove il punteggio ma lo stabilizza, il più ti ricordo che in home sale solo una foto per ogni utente quella naturalmente con il punteggio più alto dell'archivio.


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio