FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cookie For Nikon!
Closed Topic Nuova Discussione
Harno
Messaggio: #1
Buona sera sono un membro del Club Nikon,
logato con il nome di Harno.
Ho un problema! Non riesco ad entrare più nella mia pagina personale, per accedere alle foto, metterle in rete, ecc.
Ieri sera il caos!!! Mi hanno chiesto di usare una nuova password per entrare, di almeno dieci cifre; l'ho fatto ma in posta non mi è arrivato nulla! Ho rimesso la vecchia, mi ha accettato ma non entro comunque nel mio "canale", mi compare poi dopo un po: "Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata.
Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie."

Sono andato sul mio pannello strumenti di firefox ecc.. tutto è spnutato nella maniera giusta, cioè ok all'accettazione di cookie. Ma nulla da fare!
Che faccio? Ho anche telefonato all'assistenza Nikon, dove mi hanno comunicato che ora il server è nuovamente funzionante!!!

Sono arrivato alla sezione "Messenger" senza problemi! di fatti sopra mi compare Harno, come se possa accedere ai miei rervizi maa... poi il problema!

Spero di risolvere al più presto questo mio problema, se qualcuno potesse darmi una "dritta",
ne sarei grato. Grazie e scusate il disturbo.

Luca
Antonio Canetti
Messaggio: #2
i vari problemi attuali che sino sulla piattaforma li puoi leggere qui:

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...c=361190&hl

Antonio
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
E qui, il post di riferimento del nostro admin.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto al bar e chiudo per evitare discussioni multiple sull'argomento.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio