FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Motogp Misano Adriatico
Rispondi Nuova Discussione
coach146
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
propongo una serie di scatti realizzati a Misano, sabato ho avuto la fortuna di avere il pass paddock e domenica ero al prato 3 con un fracco di gente...
Critiche&commenti ben accetti
Ciao
Simone
1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


6
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


7
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


coach146
Messaggio: #2
Continuo la serie...
9
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


10
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


11
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


12
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


13
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


14
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


15
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


16
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

luigi67
Messaggio: #3
QUOTE(coach146 @ Sep 17 2014, 05:49 PM) *
Ciao a tutti,
propongo una serie di scatti realizzati a Misano, sabato ho avuto la fortuna di avere il pass paddock e domenica ero al prato 3 con un fracco di gente...
Critiche&commenti ben accetti
Ciao
Simone


Che c...Fortuna messicano.gif

le uniche che non mi dicono niente sono quelle sui particolari delle moto,...mi capita anche a me di farle...ma non so neanche io perchè le faccio messicano.gif


impressionanti quelle con la gente sullo sfondo,io ne avrei fatta una ancora più panoramica

mi piace anche il tentativo di ambientare la foto nella 15,purtroppo ci sono troppi elementi di disturbo in mezzo...

Saluti,Gigi

P.S. quando c'è il CIV è molto più tranquillo, e si gira anche meglio tra una tribuna e l'altra biggrin.gif

coach146
Messaggio: #4
Ciao Luigi,
grazie per il passaggio e per il commento, mi fa particolare piacere visto che tu sei un esperto di misano, ti dico cosa volevo rappresentare nei due particolari, dopo non so se ci sono riuscito, comunque nella 2 volevo mettere in evidenza che c'è ancora qualcuno che si sporca le mani sulle moto e nella 3 l'alta tecnologia che c'è in una pinza racing, per la 15 la chiesetta di Misano Monte so che è un classico ma come dici tu troppi elementi di disturbo, dal prato 3 non sono riuscito a fare meglio ma ho voluto lasciarla lo stesso, quelle con il pubblico sullo sfondo ho cercato apposta di stringere il più possibile per evitare gli elementi di cui sopra.
Grazie mille e magari si avrò occasione di ritornare per il CIV ti manderò un mp
Ciao
Simone
luigi67
Messaggio: #5
QUOTE(coach146 @ Sep 19 2014, 11:29 PM) *
Ciao Luigi,
grazie per il passaggio e per il commento, mi fa particolare piacere visto che tu sei un esperto di misano, ti dico cosa volevo rappresentare nei due particolari, dopo non so se ci sono riuscito, comunque nella 2 volevo mettere in evidenza che c'è ancora qualcuno che si sporca le mani sulle moto e nella 3 l'alta tecnologia che c'è in una pinza racing, per la 15 la chiesetta di Misano Monte so che è un classico ma come dici tu troppi elementi di disturbo, dal prato 3 non sono riuscito a fare meglio ma ho voluto lasciarla lo stesso, quelle con il pubblico sullo sfondo ho cercato apposta di stringere il più possibile per evitare gli elementi di cui sopra.
Grazie mille e magari si avrò occasione di ritornare per il CIV ti manderò un mp
Ciao
Simone


Esperto è un parolone per me messicano.gif ,mi capita di andarci ogni tanto,giusto perché conosco un ragazzo che fa il CIV, a dire il vero la pista non mi piace neanche tanto,mi sento in gabbia,non ci sono tante possibilità di inquadrature diverse o di ambientare un pò la foto,preferisco gli sport all'aria aperta messicano.gif ...e infatti domani vado a vedere un Rally biggrin.gif

Ciao,Gigi




 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Di Là Dall'adriatico _Nico_ 69 03-12-2006 21:47
Dall'altra Parte Dell'adriatico brusa69 23 11-08-2006 17:16
In Mezzo All'adriatico Rampar 1 04-03-2008 08:33
Di Là Dall'adriatico _Nico_ 0 19-05-2006 13:36
Misano Adriatico Motogp gmenego 0 09-09-2007 08:49