FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Microfono Trust Starzz Microphone
Rispondi Nuova Discussione
ciccibomba
Messaggio: #1
Salve a tutti, avrei intenzione di comprare il microfono Trust starzz microphone, per avere un audio migliore quando registro con la mia reflex, però mi è venuto un dubbio, che è il seguente, il microfono Trust starzz microphone è compatibile con le reflex nikon?
O meglio, le nikon riconoscono questo microfono quando inserisco lo spinotto nella reflex ?
Cioè la Reflex lo riconosce anche se non ha la slitta come il flash ?
Grazie e Buoni scatti a Tutti

Messaggio modificato da ciccibomba il Sep 16 2014, 09:22 PM
nahuel92
Messaggio: #2
QUOTE(ciccibomba @ Sep 16 2014, 10:21 PM) *
Salve a tutti, avrei intenzione di comprare il microfono Trust starzz microphone, per avere un audio migliore quando registro con la mia reflex, però mi è venuto un dubbio, che è il seguente, il microfono Trust starzz microphone è compatibile con le reflex nikon?
O meglio, le nikon riconoscono questo microfono quando inserisco lo spinotto nella reflex ?
Cioè la Reflex lo riconosce anche se non ha la slitta come il flash ?
Grazie e Buoni scatti a Tutti



Mi dispiace che nessuno ti ha risposto.
La reflex riconosce tutti i microfoni inseriti nel jack d' entrata del microfono. l' unica cosa è che dovrai regolare la sensibilità dalle impostazioni. io per esempio uso un konig KN-MIC50. se si vuole collegare un mixer alla reflex lo puoi fare tranquillamente, cosi potrai collegare non un microfono ma anche altri in contemporanea.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Microfono Trust Starzz Microphone ciccibomba 1 19-09-2014 15:58