FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tasto Iso
Rispondi Nuova Discussione
alce nero
Messaggio: #1
salve a tutti, lavoro nel campo matrimoniale da diversi anni e lavorando per il 90% del tempo a luce naturale sento sempre più' il bisogno di un tasto iso dedicato, vicino al tasto di sovra/sotto esposizione, per averlo a portata di indice e regolare gli iso ogni volta come sulle canon
lo dico perché messo a sinistra tra i comandi di wb, qual ecc, ogni tanto tocchi il tasto sbagliato....purtroppo chi fa matrimoni sa che non puoi quasi mai staccare l'occhio dall'oculare
a voi non manca?
magari si potrebbe implementare tramite firmware nella sezione personalizzazione ghiere e comandi
cosa ne pensate?
un saluto a tutti grazie.gif
mko61
Messaggio: #2
QUOTE(alce nero @ Sep 16 2014, 05:03 PM) *
salve a tutti, lavoro nel campo matrimoniale da diversi anni e lavorando per il 90% del tempo a luce naturale sento sempre più' il bisogno di un tasto iso dedicato, vicino al tasto di sovra/sotto esposizione, per averlo a portata di indice e regolare gli iso ogni volta come sulle canon
lo dico perché messo a sinistra tra i comandi di wb, qual ecc, ogni tanto tocchi il tasto sbagliato....purtroppo chi fa matrimoni sa che non puoi quasi mai staccare l'occhio dall'oculare
a voi non manca?
magari si potrebbe implementare tramite firmware nella sezione personalizzazione ghiere e comandi
cosa ne pensate?
un saluto a tutti grazie.gif


Non dici che macchina hai, comunque se ho capito bene la funzione Easy ISO (custom setting d3 sulla mia macchina) consente proprio di settare gli ISO con una rotella, purchè non lavori in M, anche senza premere alcun tasto.

Messaggio modificato da mko61 il Sep 16 2014, 04:11 PM
alce nero
Messaggio: #3
QUOTE(mko61 @ Sep 16 2014, 05:09 PM) *