FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Book Fotografico Donne E Auto
Rispondi Nuova Discussione
peppefark
Nikonista
Messaggio: #1
Salve, ho fotta un book fotografico per la mia prima volta posto un po di foto per avere qualche consiglio e sapere dove ho sbagliato.

Grazie
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

cranb25
Nikonista
Messaggio: #2
Prima Pollice.gif
Nelle ultime tre qualche imprecisione su tagli e MAF
Nella seconda mi sarebbe piaciuto vedere il viso della modella.. forse la foto con un taglio diverso ne avrebbe beneficiato
Aspetta comunque gli esperti
Ciao
Stefano
mattehorn
Nikonista
Messaggio: #3
Si capisce ben poco delle auto; a parte ste stallone quel poco che fai trasparire delle auto, senza nemmeno presentare marca e modello, non dice nulla...
peppefark
Nikonista
Messaggio: #4
Ne posto altre dove dovrebbero essere piu visibili le auto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

aldosartori
Messaggio: #5
Non vedo exif, ma anche per su alcune qualche problema di MAF
Fabio Chiappara
Messaggio: #6
Ciao,
Alcune le vedo poco nitide...

Fabio
marco_baldini
Nikonista
Messaggio: #7
"Salve, ho fotta un book fotografico"

Lapsus freudiano? wink.gif
ges
Staff
Messaggio: #8
Troppe foto, così è impossibile commentarle, dovresti postarle una/max due alla volta.
Riguardo la sezione, quando hai chiesto sono stato io a consigliarti tra le varie scelte anche primi passi ma non avevo visto le foto, ora che le vedo direi che decisamente vanno bene in glamour ... e, pertanto, visto il genere preferisco spostarle lì.
FrancescoFranciaFoto
Messaggio: #9
QUOTE(ges @ Sep 16 2014, 12:13 AM) *
Troppe foto, così è impossibile commentarle, dovresti postarle una/max due alla volta.
Riguardo la sezione, quando hai chiesto sono stato io a consigliarti tra le varie scelte anche primi passi ma non avevo visto le foto, ora che le vedo direi che decisamente vanno bene in glamour ... e, pertanto, visto il genere preferisco spostarle lì.



la prima cosa che mi sovviene guardando queste foto così diverse fra loro e cogliere l'elemento che le accomuna tutte... a forme non scherziamo a quanto pare wink.gif
monteoro
Messaggio: #10
Per calendari da officine potrebbero anche andar bene, con la fotografia ......... molto da rivedere.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #11
Nella scelta della modella sicuramente non hai sbagliato nulla, anzi...
nelle foto a mio avviso un po di più, ne vedo alcune fuori fuoco altre con tagli non consoni,
consiglio... continua a scattare che vedrai imparerai strada facendo wink.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #12
l'etichette degli intimi andrebbero tagliate.

Antonio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Iso Auto O Non Iso Auto? mario_demartino 49 21-11-2009 09:23
(auto)ritratto... Non Proprio Auto F.Giuffra 7 15-04-2010 16:51
Esposimetro D90 Con Selettore Su "auto" E "auto Senza F 19NIKLUC51 2 17-12-2009 19:20
Auto...particolari...e Particolari...d'auto luigi67 0 07-10-2006 20:41
Esposimetro D90 Con Selettore Su "auto" E "auto Senza F 19NIKLUC51 0 17-12-2009 18:32