FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Wireless
Rispondi Nuova Discussione
p4noramix
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mauriziomaestri
Messaggio: #2
Eh, bella bella, peccato questa sezione abbia poco "passaggio".
miciagilda
Messaggio: #3
Ciao,
per me è prima di tutto una foto che intriga, e poi si collega bene al titolo.
Il gabbiano (è un gabbiano, vero?) è un po' piccino, occorre cercarlo nel frame ma poi spiega chiaramente il concetto, e questo è ciò che conta. wink.gif

Ciao
Katia
p4noramix
Messaggio: #4
Grazie per i passaggi e dei commenti, i trabocchi e il loro habitat mi intrigano parecchio; li ho scoperti da quando mi son trasferito in Romagna e sono luoghi (a volte anche non-luoghi) davvero belli e piacevoli da girare.
In questo caso ero di ritorno da lavoro e stavo a "caccia" di fenicotteri rosa, c'era una colonia da qualche giorno ed avevo portato apposta il 180, ma gli uccelli erano troppo distanti per tirarne fuori qualcosa di buono, e allora ho cercato di fare altro e di perdermi un po' nella rete...

Saluti.
miciagilda
Messaggio: #5
QUOTE(p4noramix @ Sep 22 2014, 11:24 AM) *
Grazie per i passaggi e dei commenti, i trabocchi e il loro habitat mi intrigano parecchio; li ho scoperti da quando mi son trasferito in Romagna e sono luoghi (a volte anche non-luoghi) davvero belli e piacevoli da girare.
In questo caso ero di ritorno da lavoro e stavo a "caccia" di fenicotteri rosa, c'era una colonia da qualche giorno ed avevo portato apposta il 180, ma gli uccelli erano troppo distanti per tirarne fuori qualcosa di buono, e allora ho cercato di fare altro e di perdermi un po' nella rete...

Saluti.


Sì, anch'io sono attratta dai trabocchi, li trovo molto fotogenici: peccato che non abiti nella zona giusta.
Hai fatto bene e riconvertire l'oggetto dell'uscita! wink.gif

Un saluto,
Kat
marco_boz
Messaggio: #6
ottimo scatto ed ottimo titolo.... veramente ben conceptualizzata!!! Pollice.gif

Un saluto
Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
D700 Wireless Con Wireless Usb Adapter matteone 5 08-11-2011 15:23
Sb800 E Wireless rastan 4 29-07-2004 15:02
Lampi Pre-flash E Sincro Wireless Maurizio Firmani 2 28-07-2004 20:20
Nuovo Protocollo Di Comunicazione Wireless Michele Difrancesco 1 13-09-2004 12:32
D70 E Wireless Flash Utente cancellato 0 09-04-2004 12:11